Altri sport

21 Feb 2018

Ricerca Sponsor Value/Global sul mondo degli sport invernali. Il maggiore interesse è sul pattinaggio artistico

Il Pattinaggio Artistico, secondo una ricerca Sponsor Value/Global @dvisor in 27 paesi, è al 1° posto nella classifica dell’interesse tra gli adulti che seguono i Giochi Olimpici di PyeongChang 2018. Al 2° posto l’Hockey su Ghiaccio, al 3° il Salto con gli sci, al 4° quarto lo Sci Alpino ex-equo

0
21 Feb 2018

Malagò (CONI) a Rete Sport: Con la vittoria della Goggia a Pyeongchang si è entrati nella storia

Sofia Goggia regala all’Italia la prima medaglia più preziosa nella discesa femminile a cinque cerchi. E’ il nono podio azzurro a PyeongChang, in una giornata che passerà alla storia, la bergamasca ha preceduto di 9/100 la norvegese Ragnhild Mowinckel e di 47/100 la statunitense Lindsey Vonn, in un ideale passaggio

0
21 Feb 2018

Matt si lega alla 47ima edizione della Stramilano

Matt, marchio leader in Italia nel settore degli integratori alimentari, dispositivi medici, alimenti e cosmetici, ha annunciato la partecipazione, per la prima volta, in qualità di Official Sponsor alla 47ima edizione della Stramilano. Domenica 25 marzo, Matt sarà presente alla corsa più famosa d’Italia con 100 mila barrette energetiche della nuova

0
21 Feb 2018

Ferrari rinnova la partnership con Philip Morris International nella lotta contro il fumo

(di Lorenzo Vulpis) – La collaborazione tra Ferrari e Philip Morris International continuerà fino al 2021. Il rapporto tra la Scuderia di Maranello e la nota multinazionale del tabacco dura da più di 40 anni e ha già raggiunto il quinto decennio di attività. L’estensione della partnership ha ad oggetto

0
19 Feb 2018

Tennis, Nike strappa Simona Halep ad Adidas

Nuovo sponsor tecnico per Simona Halep, forte tennista romena al secondo posto (con 7.616 punti) della classifica WTA (riunisce le migliori atlete del panorama internazionale). Ha stretto con Nike, dopo che Adidas le aveva rifiutato il prolungamento del nuovo accordo per 2 milioni di euro (facendo scadere il rapporto lo

0
18 Feb 2018

Lo spot Masters of Pasta con la coppia Federer-Oldani ha portato in dote a Barilla 31 milioni di visualizzazioni

Ha raggiunto oltre 31 milioni di visualizzazioni su YouTube, lo spot “Masters of Pasta“, firmato Barilla e giocato sull’ironia di due testimonial d’eccezione: lo chef italiano Davide Oldani e il campione di tennis svizzero (tornato proprio questa settimana a ben 37 anni n.1 del ranking ATP) Roger Federer. La campagna internazionale

0