Altri sport

09 Nov 2017

Lotti (MinSport): 40 milioni di euro per il pacchetto Sport

“Nella manovra c’è tanto Sport, per la prima volta nella storia del nostro Paese. Ci sono più di 40 milioni di euro dedicati esclusivamente ad un pacchetto sport.”  Così il Ministro dello Sport, Luca Lotti intervenuto a “Tutti Convocati” su “Radio 24” che prosegue: “di notizie ce ne sono tantissime, una

0
09 Nov 2017

Tre startup italiane sulla griglia di partenza della MotoGp

Passa da Valencia la nuova tappa della partnership messa in campo da BacktoWork24 e Aprilia Racing, che al Gran premio di Misano hanno offerto alle startup innovative del nostro Paese, l’opportunità di presentarsi al grande pubblico del MotoGP. Grazie al programma “Open Innovation – una vera e propria piattaforma di

0
08 Nov 2017

Natwest (gruppo RBS) nuovo title sponsor del Sei Nazioni di rugby

Dopo ben 15 anni di partnership (una delle più longeve nella storia delle sponsorship rugbistiche) Royal Bank of Scotland (RBS) passa la mano ad una delle società del gruppo (il marchio Natwest) nuovo naming sponsor della manifestazione per l’intera stagione 2018. RBS pagava su base annua una cifra vicina ai

0
07 Nov 2017

Sport dilettantistico: «No a provvedimenti spezzatino, sì ad una legislazione di sistema»

Nota congiunta degli Enti di promozione sportiva: serve riforma di sistema contro la “schizofrenia decisionale”. Lo sport dilettantistico e sociale attraversa da tempo una fase delicatissima di allarmi e preoccupazioni che arrivano direttamente dalle decine di migliaia di società sportive di base che siamo chiamati a rappresentare. Le stesse sono

0
07 Nov 2017

Lewis Hamilton ai box per Paradise Papers

Nuova tegola sul mondo dello sport-business. Questa volta tocca al mondo dei motori ed alla sua icona più importante, toccato nelle ultime ore dalla’”ombra” dell’elusione fiscale. Ci sarebbero infatti anche 16,5 milioni di sterline riconducibili a Lewis Hamilton (campione del mondo di F.1) sui conti offshore scoperti dalla inchiesta ‘Paradise

0
07 Nov 2017

Esports: partnership tra Mkers e Fancompass per la fan monetization 

(di D.B.) – Il mercato degli eSports in Italia, fa un altro passo verso l’affermazione e il professionismo ai massimi livelli e lo dimostra la notizia di queste ultime ore: il Team Mkers, management italiano, ma approccio internazionale, ha stretto una partnership con la piattaforma di fan engagement statunitense Fancompass.

0