Altri sport

Molea (AICS) a Congresso CSIT: Promuoviamo partecipazione atleti disabili e Paesi più poveri
Giochi Mondiali amatoriali senza barriere, promuovendo la partecipazione degli atleti con disabilità e quella dai Paesi più poveri del mondo attraverso l’istituzione di un fondo di solidarietà. Apertura agli sport nuovi ed emergenti che siano capaci di attrarre i più giovani e l’avvio di campagne di solidarietà e di autofinanziamento

Valente (M5S) attacca il ruolo di vigilanza del ministero dello Sport
“Il ministro Lotti conferma di avere poche idee ma confuse. Durante il question time abbiamo chiesto al governo se l’attuale sistema di finanziamento delle federazioni sportive funziona e garantisce l’indipendenza delle federazioni. Siamo davanti a diverse situazioni in cui questo sistema ha dimostrato di non funzionare”. Così il capogruppo del

Sport Business Management: Marketing, comunicazione, gestione dei diritti sportivi e sponsorizzazioni
In partenza il prossimo 25 ottobre a Roma la 12esima edizione del Master Sport Business Management, un percorso full time con diploma organizzato dalla Business School del Sole 24 ORE, che mira a sviluppare competenze manageriali e gestionali in campo sportivo e nei settori ad esso collegati. I principali obiettivi

Formula E Championship per tre anni su Eurosport
Eurosport ha esteso il proprio accordo con FIA Formula E Championship, che vedrà l’emittente trasmettere l’emozionante competizione in tutta Europa per la prima volta a partire dalla stagione 2017-18. Per i prossimi tre anni, tutte 14 le gare, che si disputeranno in città del calibro di New York City, Parigi,

Numeri record per la Huawei VeniceMarathon 2017
Va in archivio una 32ima Huawei Venicemarathon. Una manifestazione che per 4 settimane ha coinvolto lintero territorio, prima con le tre Alì Family Run di San Donà di Piave, Riviera del Brenta e Parco San Giuliano, e poi con la maratona e la Garmin10K. Eventi che complessivamente hanno fatto correre

I rosanero del Palermo scelgono Bottega del Sarto per il terzo anno
Bottega del Sarto continua a imporsi nel mondo calcistico riconfermandosi Fashion Partner dell’U.S Città di Palermo. (quest’anno in serie B) Per il terzo anno consecutivo i calciatori e i dirigenti del club siciliano, hanno scelto lo stile e l’eleganza del brand marchigiano (con sede a Montemarciano, in provincia di Ancona).