Altri sport

Diego Nepi Molineris (AD Sport e Salute): Euro2024 chiude con un fatturato di 21 milioni di euro
Secondo quanto dichiarato da Diego Nepi Molineris (AD di Sport e Salute e VicePresidente della Fondazione di Euro Roma2024) ieri sera in occasione della conferenza stampa di fine evento, l’evento capitolino avrebbe riscosso un grande successo (nella foto in primo piano il totem promozionale posizionato all’ingresso dello stadio Olimpico), sopratuttto

MSV e Tatuus lanciano la nuova monoposto per il campionato GB3
La collaborazione di lunga data tra MotorSport Vision (MSV) e Tatuus si arricchisce di un nuovo capitolo, con la presentazione della nuova MSV-GB3-025. A partire dalla prossima stagione la vettura sarà protagonista nel campionato GB3, competizione organizzata dalla holding dell’ex pilota F1 Jonathan Palmer e nata dalla Formula 3 BRDC

Oktagon Tsunami Roma: occhi puntati sul Mondiale di Faraoni. Cresce, sempre nei pesi massimi, la stella Yuri Farcas
(di Alfredo Mastropasqua) – “Oktagon Tsunami” torna nella Capitale e lo fa in occasione della sua storica 27ima edizione, sotto l’egida dello CSEN (ente di promozione sportiva) e in collaborazione con la Fight1 di Carlo Di Blasi, sabato 29 giugno al Palazzetto dello Sport di Roma (totalmente ristrutturato dopo gli

Pitti Uomo: al via il lancio della collezione Macron Clubhouse
Macron, azienda attiva nella produzione e vendita di abbigliamento tecnico sportivo, è presente, per la prima volta, a Pitti Uomo 2024 per il lancio di Macron Clubhouse, la sua prima collezione high-end con focus anche sullo sport del momento, il padel. La collezione Macron Clubhouse rappresenta un nuovo capitolo dell’esperienza

Betsson Sport sponsor del torneo Italy Major Premier Padel
In vista della tappa di Roma, che si terrà dal 17 al 23, il brand ha firmato un accordo come partner ufficiale del torneo. Betsson Sport annuncia una sponsorship con Premier Padel, il circuito di Padel più importante del mondo. In vista del torneo Italy Major Premier Padel, che si

Campioni sportivi: il futuro è il personal branding. Lo assicura Interbrand in una intervista a Luca Ferraris
(di Valerio Vulpis) – Sempre più campioni di sport-imprenditori che puntano con convinzione sul personal branding: è la nuova tendenza, ma prima di arrivare a questo livello/posizionamento c’è bisogno di un percorso di crescita guidato da strutture professionali. Come ogni marca anche un “personal brand” diventa rilevante se raggiunge una