Altri sport

Le bevande Neri sponsor della We Run Rome
Con la presenza delle bevande Neri, partner dei grandi eventi We Run Rome (manifestazione ideata da Atleticom srl) e Nalbero, le festività natalizie a Roma e a Napoli, saranno ancora più frizzanti. La sesta edizione della We Run Rome, gara podistica sui 10Km, in virtù del suo percorso, si configura

Assosport lancia con Ca’ Foscari l’Osservatorio Digitale e Sport
Assosport in collaborazione con Università Cà Foscari ha deciso di istituire un osservatorio sulla trasformazione digitale nello sport (con particolare attenzione allo “sportsystem”). Dalla necessità di fare chiarezza in uno scenario complesso e spesso nebuloso, nasce l’osservatorio Digitale e Sport volto a sviluppare una comprensione critica di come le tecnologie digitali

Fight Network Italia investe sul prodotto boxe
Dopo alcuni anni di assenza, torna sugli schermi televisivi italiani l’atteso appuntamento con “Il Santo Stefano Pugilistico”, la riunione che storicamente ha sempre riunito davanti ai teleschermi tutti gli appassionati della boxe. Fight Network – canale Sky 804 – alle 21,30 del 26 dicembre (tradizionale festa di “Santo Stefano”) manderà

La FPI chiude il quadriennio con 102 podi AOB. Dal 2000 più che raddoppiati tesserati e affiliati
Exploit nel Pugilato Giovanile e nella Gym Boxe, guantoni rosa in testa. Un trend sorprendente per StageUp–Ipsos: 17 milioni di italiani amano la boxe e oltre i 370 mila la praticano. L’Italia Boxing ha fatto onore ai 100 anni della Federazione Pugilistica Italiana e con la medaglia di bronzo dell’azzurra

La giustizia sportiva sia un organo di controllo e non di guerra
(di Massimo Lucchese)* – Nello sport italiano è tempo (purtroppo) di ricorsi e di diatribe giudiziarie. Bisognerebbe parlare e occuparsi solo di idee per lo sport, e invece… Spuntano contestazioni in ogni dove, come i funghi, e non c’è federazione riconosciuta dal CONI che ne sia rimasta immune. L’ultimo caso,

Poste mobile title sponsor per 3 anni della LBA
Lega Basket Serie A e PosteMobile hanno raggiunto un accordo di sponsorizzazione (ne dà notizia il portale della LBA), grazie al quale l’operatore di telefonia mobile del Gruppo Poste Italiane sarà title sponsor del massimo campionato e delle Final Eight di Coppa Italia a partire dal prossimo gennaio fino a