Altri sport

Sporteconomy media partner del Roma Seven 2017
Sarà ufficializzata in autunno, con un comunicato stampa congiunto, la media partnership dell’agenzia Sporteconomy a supporto della prossima edizione del “Roma Seven” (in programma nell’estate 2017 a Roma). “Il Roma Seven è uno dei punti di riferimento in ambito internazionale della disciplina del rugby a sette, che ha trovato consacrazione

Questo “signore” merita di essere cacciato dal Villaggio olimpico
Atleta Egitto rifiuta la stretta di mano ad avversario del team d’Israele. Nuovo grave caso di intolleranza di un atleta arabo nei confronti dell’avversario di turno israeliano. Nel torneo olimpico di judo un atleta egiziano non ha voluto stringere la mano, in segno di rispetto e fair play, ad un

Il referendum di Magi (Radicali) contro Roma2024 è in un cul de sac
Riccardo Magi ed i Radicali, in un recente post su Facebook, hanno sottolineato il rischio del fallimento della raccolta firme per il referendum contro la candidatura di Roma per i Giochi del 2024, rimarcando il mancato supporto da parte dei pentastellati al governo della città, così come dello scarso quantitativo

Moto3: Il 3570 Team Italia si prepara per la prova del GP d’Austria
Conclusa la pausa estiva, il 3570 Team Italia è pronto a riaccendere i motori. Con il Gran Premio d’Austria in programma nel prossimo week-end al Red Bull Ring di Spielberg il Mondiale Moto3 si appresta ad affrontare il decimo appuntamento stagionale, la prima di ben nove gare in agenda da

Federica Pellegrini è la regina dei social. Twitter il preferito, usato da 68 atleti su 112
Quali atleti italiani presenti a Rio 2016 sono più social? Qual è il social network maggiormente usato? Chi riceve più interazioni? Uno studio condotto da news.superscommesse.it ha analizzato le modalità di utilizzo dei social network più famosi del mondo, Facebook e Twitter, da parte dei 112 atleti azzurri presenti alle Olimpiadi

Francia: effetto Euro2016 sulle scommesse sportive online. Raccolti 585 mln
Raccolta record per le scommesse sportive online in Francia nel secondo trimestre dell’anno. Tra aprile e giugno 2016, complice l’effetto Europei di calcio, gli incassi sono stati pari a 585 milioni di euro, la migliore performance di sempre da quando è stato aperto il mercato dell’online nel 2010, come ricorda