Altri sport

17 Mag 2024

Ad Economia UniRoma Tor Vergata il Workshop sull’AI nel calcio

Ieri si è tenuto, nella sala del consiglio della facoltà di Economia Tor Vergata, Università di Roma Tor Vergata, il Workshop “AI applicata al calcio: sviluppi e scenari della nuova rivoluzione digitale” organizzato dal Master in Economia e Management della Comunicazione e dei Media e dal Master Universitario Marketing e

0
17 Mag 2024

A Rimini Wellness 2024 le start up hi-tech del Futuro

L’innovazione più avanzata al servizio del benessere in movimento. RiminiWellness, evento leader su scala internazionale per la promozione dei sani stili di vita, rappresenta anche un’opportunità per scoprire le tecnologie del futuro del fitness e dello sport. L’evento di Italian Exhibition Group in programma dal 30 maggio al 2 giugno

0
15 Mag 2024

Red Bull acquisisce il 51% del team tedesco Bora-Hansgrohe. E’ il debutto nel ciclismo pro

La Red Bull sbarca prepotentemente nel mondo del ciclismo “pro” acquisendo il 51% della Bora-Hansgrohe, squadra tedesca (inserita nel circuito World Tour), che ha, nelle sue file, Primoz Roglic, campione sloveno (con un percorso anche nel salto con gli sci) e vincitore dell’ultimo Giro d’Italia. Il colosso austriaco intende ampliare

0
15 Mag 2024

Olimpiadi: Dazn potenzia l’offerta di canali in vista dei Giochi di Parigi2024

I nuovi canali si andranno ad aggiungere alla ricca programmazione sportiva dei canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD già trasmessi in app. Il countdown degli ultimi 100 giorni che separano gli appassionati sportivi di tutto il mondo dai Giochi Olimpici di Parigi 2024 è ormai ufficialmente iniziato. Dopo aver

0
15 Mag 2024

Virtus Bologna: Segafredo Zanetti prima annuncia il ritiro poi fa marcia indietro

Aveva destato stupore il comunicato di questa mattina del main sponsor della Virtus Bologna (basket) dove si parlava di uscita dal mondo della pallacanestro felsinea: “La società Segafredo Zanetti S.p.A., leader del settore del caffè, oggi annuncia la decisione di non rinnovare l’attuale contratto di sponsorizzazione in scadenza a giugno

0
14 Mag 2024

Marketing ed Esports: la ricerca dell’Osservatorio Italiano Esports e IZI SpA rivela una crescita negli investimenti delle aziende

(di Alfredo Mastropasqua) – Dal report emerge una propensione estesa delle aziende nel considerare gli Esports come un investimento strategico per intercettare le giovani generazioni. Influencer e content creator giocano un ruolo chiave, mentre la difficoltà a misurare gli investimenti con indicatori precisi rappresenta il principale freno agli investimenti futuri

0