Altri sport

Il GP Liberazione donne va all’azzurra Chiara Consonni (UAE Team)
Il Gran Premio della Liberazione, organizzato per il quarto anno dal team di Claudio Terenzi, si è aperto stamattina con la corsa femminile, sponsorizzata da Salumi Coati e assurta quest’anno al rango di categoria 1.1: è stata una festa per l’atteso squadrone UAE, che ha occupato interamente il podio con

HP è il nuovo title sponsor della Scuderia Ferrari. A Miami scenderà in pista con le livree di colore azzurro
La scuderia Ferrari e il colosso americano dell’informatica HP (Hewlett-Packard) hanno ufficializzato un accordo di collaborazione pluriennale a 360 gradi. A partire dal prossimo Gran Premio di Miami (28 aprile-5 maggio) il logo “HP” farà il suo debutto sulle monoposto, e la squadra italiana cambierà il suo nome in Scuderia

Kickboxing: Oktagon Tsunami sbarca a Budapest
Il gala di kickboxing più celebre d’Italia approderà sabato 27 aprile in Ungheria con “Road To Oktagon Budapest“. Nella capitale magiara, infatti, “Fight1“ ha posto le basi per promuovere tornei di qualificazione per Oktagon esattamente come accadrà a Rimini Wellness con il torneo di qualificazione “Superfighter”. Istvan Roman, grazie alla

Lottomatica ha definito l’acquisizione (al 100% del capitale) di SKS365 Malta Holdings Limited
Lottomatica Group, ha annunciato che, “in linea con quanto reso noto al mercato, GBO S.p.A., società interamente partecipata in via indiretta da Lottomatica, ha effettuato l’acquisizione del 100% del capitale sociale di SKS365 Malta Holdings Limited. “A seguito di quanto sopra indicato – si legge in una nota dell’azienda riportata

BNL BNP Paribas è, per il 18° anno consecutivo, title sponsor degli Internazionali BNL d’Italia
Una partnership consolidata, tra la Banca e la Federazione Italiana Tennis e Padel (FITP), che conferma l’impegno da parte di BNL, delle società di BNP Paribas attive in Italia, nel supportare queste discipline. Lo stesso gruppo BNP Paribas, nel mondo, affianca il tennis da oltre 50 anni, sostenendo i maggiori

Continental si conferma sponsor del Giro-E. Al centro iniziative legate al concetto di sostenibilità
Per il 2° anno consecutivo Continental sarà sponsor del Giro-E, l’e-bike experience, in partenza il prossimo 4 maggio, che percorrerà le strade del Giro d’Italia. Al centro dell’evento è la “sostenibilità”, sulla quale sono incentrate tutte le attività sportive ed extra sportive. “Continental ha l’ambizione di diventare il produttore di