Altri sport

Kia sulle maglie dell’NBA All Star Game 2016
L’All-Star Game edizione 2016 (in programma a Toronto) entrerà ufficialmente nella storia della NBA. Per la prima volta, infatti, sarà possibile sponsorizzare le maglie dell’evento più spettacolare dell’anno (con una audience inferiore solo alla serie finale della pallacanestro a stelle e strisce). L’NBA ha stretto un accordo con l’azienda coreana

Helly Hansen lancia il crowd sourcing per uno ski-film
Per tutto il mese di novembre Helly Hansen (azienda di abbigliamento per sport outdoor) lancia un progetto di Crowd Sourcing Ski Film. Il marchio norvegese vuole trasformare i partecipanti in nuove star del cinema. A questa iniziativa eccezionale parteciperanno anche i testimonial del brand come lo sciatore freeride francese Aurelien Ducroz. Helly

Radwanska porta Lotto ai vertici del WTA finals di Singapore
Agnieszka Radwańska, atleta polacca sponsorizzata da Lotto Sport Italia, ha vinto oggi le WTA Finals 2015 di Singapore, il torneo femminile che chiude il calendario WTA considerato il più significativo dell’anno dopo le quattro prove del Grande Slam, conquistando così il 17° titolo, il più importante della sua carriera. Accompagnando

Cinque studi di architettura per la nuova Bristol Arena
L’italiana Manica, in collaborazione con gli inglesi del Grimshaw Architects, è stata selezionata dal sindaco di Bristol, George Ferguson, come uno dei cinque gruppi di progettazione con esperienza per la realizzazione della nuova Bristol Arena, un impianto da 12 mila posti. L’annuncio segue il comunicato diffuso dal Royal Institute of British

SEAT nuovo partner della Euroleague di Basket
E’ Seat, casa di automotive, il nuovo partner della Euroleague di Basket. L’azienda spagnola infatti diventa partner automobilistico ufficiale della competizione europea per i prossimi 3 anni. Seat si aggiunge così ad altri marchi internazionali come Turkish Airlines (title sponsor della Euroleague), Dogus Group, adidas, Spalding, e Intersport.

Turkish Airlines ancora in buca con lo European Tour di Golf
In seguito al successo del sostegno al gioco del golf in tutto il mondo dal 2012, la compagnia di bandiera turca ha confermato che firmerà un nuovo accordo per estendere il proprio impegno con lo European Tour almeno fino al 2018. Oltre al Turkish Airlines Open l’azienda sponsorizza anche la Turkish