Altri sport

New Balance on air in 70 paesi. Oltre il running anche calcio, tennis e baseball
New Balance lancia il guanto di sfida ai principali player del settore. Da luglio, tra l’altro, è on air su scala internazionale una nuova campagna adv, Dopo essere diventata popolare in un target di clienti prevalentemente maschile, elitario e sensibile ai temi dell’ambiente, adesso punta a sfidare i colossi Nike,
NBA Global Games Milano: sono 11 i partner della manifestazione
Un evento quello degli NBA Global Games che vedrà coinvolti ben 11 partners a livello marketing e promozionale. La National Basketball Association (NBA) ha infatti annunciato oggi gli 11 marketing e promotional partner coinvolti per gli NBA Global Games Milano 2015, match che vedrà sfidarsi Boston Celtics e Olimpia Milano

Il DDL sull’equilibrio di genere nello sport nasce zoppo. Autogol pesante in Senato
(di Marcel Vulpis) – Parte zoppa l’idea di riforma della legge 91 del marzo 1981, presentata ieri in sala Nassirya al Senato, da una pattuglia di parlamentari PD (alla presenza dei big Raffaele Ranucci e Josefa Idem). Il primo elemento di riflessione è l’assenza, al tavolo dei relatori, di un

A Todi un centro ippico fondato sul tema del riciclo
Per la prima volta anche in Italia i cavalli potranno godere dei vantaggi del riciclo, passeggiando a trotto su gomma riciclata da pneumatici fuori uso. Apre così il primo centro ippico d’Italia riqualificato grazie ad un’innovativa pavimentazione realizzata con la gomma da riciclo dei Pneumatici Fuori Uso che aumenta il

Nasce Federbasket App. La pallacanestro diventa digital
“Accogliamo con piacere l’ingresso nella nostra grande famiglia Azzurra della Federbasket App. Abbiamo voluto regalare a tutti gli appassionati del nostro movimento un nuovo strumento di consultazione, facile ed immediato, che crei un contatto ancor più diretto con la Federazione Italiana Pallacanestro e le Nazionali”. Così il presidente della Federazione

Acqua Norda a canestro con la VL Pesaro
Norda entra nella famiglia degli sponsor di VL Pesaro. Siglato un accordo annuale di partnership tra il club del presidente Costa e l’azienda lombarda di acque minerali, per il posizionamento – in qualità di “acqua ufficiale” – del marchio Norda sui diversi supporti di comunicazione messi a disposizione dalla VL.