Altri sport

07 Gen 2014

Maria Sharapova nella lista Forbes dei migliori under 30 al mondo

E’ l’atleta femminile più pagata del mondo, ha guadagnato 29 milioni dollari nel 2013, di cui 23.000 mila dollari provenivano da offerte fuori dal campo. Vincitrice del grande Slam per quattro volte, innumerevoli i suoi sponsor: Porsche, Motorola, Tiffany e Nike, che ha creato una linea di abbigliamento Maria Sharapova. L’anno scorso ha lanciato

0
07 Gen 2014

Maglie Giro d’Italia 2014: Balocco, Banca Mediolanum, Algida e F.lli Orsero gli sponsor

Ideate dal designer irlandese Fergus Niland per il Maglificio Santini, che ne cura anche la produzione, avranno dei tratti grafici che ricordano tessuti tipici irlandesi e il trifoglio simbolo dell’Isola da dove scatterà il Giro 2014. Sulle maniche il claim “Giro Fights for Oxfam” per sancire la partnership tra la

0
02 Gen 2014

Ciclocross – Cresce l’attesa per Roma2014, prova della coppa del mondo di ciclocross

La Capitale si prepara ad accogliere le stelle mondiali del ciclocross. La quarta edizione del Memorial Romano Scotti si svolgerà il 4 e 5 gennaio all’interno dell’Ippodromo delle Capannelle e sarà valevole per la sesta e penultima prova della Coppa del Mondo di Ciclocross. La manifestazione, organizzato dall’Asd Romano Scotti, promette di essere il principale

0
28 Dic 2013

La Water Panda si lega a Macron per l’abbigliamento tecnico

La Water Panda Piacenza annuncia due grandi novità per l’anno nuovo. La prima è il raggiungimento dell’accordo di collaborazione con Cosepi Sport Piacenza e l’importante azienda Macron. Da oggi tutto l’abbigliamento della squadra sarà firmato Macron con la personalizzazione dall’azienda piacentina. Tutto il corredo (giubbotto, felpa, polo, pantalone, t-shirt, cuffia, borsa

0
23 Dic 2013

Aziende – Tre diamanti per un fondo svizzero

A meno di stop dall’autorità antitrust, il fondo d’investimento svizzero Capvis acquisirà presto la maggioranza del marchio Arena. Un segnale forte dell’impressionante livello raggiunto dal nuoto moderno in tutte le sue componenti – meeting, sponsorizzazioni, swimwear ecc. – sul piano del business. “Arena è un marchio di assoluto valore, riconosciuto

0
20 Dic 2013

Emirates rinnova la partnership con lo European Tour

L’annuncio è stato dato da Nigel Hopkins, Executive Vice President Service Departments del Gruppo Emirates e da George O’Grady, Chief Executive Officer dello European Tour, nel corso di una conferenza stampa a Londra. “Il golf è uno degli sport più popolari al mondo, e come piattaforma di sponsorizzazione globale si

0