Altri sport
The Color Run: il 5 ottobre a Roma
The Color Run è una “paint race” internazionale, una corsa non competitiva di 5 km, in cui i partecipanti, di ogni fascia di età, partono vestiti di bianco e vengono ricoperti chilometro dopo chilometro con polveri colorate (maizena, farina di mais con coloranti naturali, non tossici e al 100% eco-‐friendly),
Attualita’ – Pallacanestro Cantu’ pronta per l’azionariato popolare
«Penso che Cantù sia l’unico posto d’Italia dove possa essere lanciato l’azionariato popolare…Mi sono già mosso in questo senso e ho avuto i primi riscontri positivi», queste le parole di Claudio Bizzozero, sindaco di Cantù. Per il prossimo 10 ottobre alle 21, ha deciso di convocare al palasport Pianella un
Marketing – Uno sponsor del comparto del tessile per l’AC Prato
L’AC Prato (club di LegaPro) ha presentato il nuovo main sponsor dei biancazzuri. Sulle divise sarà presente la scritta “Cardato riciclato pratese“, simbolo che unisce circa 50 produttori tessili. A trent’anni dalla sponsorizzazione “Industrie tessili pratesi”, il core business del distretto torna sulle maglie della prima squadra cittadina. “Un grazie
Nuoto – United colors of swimming. E’ boom del fattore colore
(da Swimbiz.it) Colore. C’è bisogno di tanto colore per la nuova X generation del nuoto. E non solo viste le dinamiche sperimentate nel circus dal contributo di migliaia di appassionati e master, soprattutto questi ultimi grande motore in termini di numeri ( più 10 per cento su base annua che
Marketing – Teva e Adidas a sostegno di Cimberio Varese pallacanestro
Teva, sponsor farmaceutico sarà presente nella nuova stagione sulle maglie della Cimberio Varese (forte di 3.200 abbonati – numeri da squadra di calcio di serie “B”) e marchio confermato anche per quanto riguarda il settore giovanile. La Cimberio ha stretto un accordo tecnico anche con le “tre strisce” di Adidas: «Siamo
Marketing – L’NBA lancia l’iniziativa dei soprannomi sulle maglie degli atleti
Secondo l’agenzia stampa americana Associated Press, a partire dalla prossima stagione Nba, le squadre dei Miami Heat e dei Brooklyn Nets disputeranno alcune gare con i “soprannomi” al posto dei tradizionali nomi dei giocatori sulle maglie. Nel caso di LeBron, per esempio, niente James sulle spalle, ma “King James”. La