Altri sport

27 Ago 2013

Marketing – Wuber sulle maglie del Foggia calcio

Sempre di recente Berettafood aveva firmato la sponsorizzazione di maglia del Torino calcio (serie A-Tim), per il secondo anno consecutivo.Il Foggia Calcio S.r.l. ha siglato un rapporto di partnership con uno dei più importanti gruppi imprenditoriali italiani rappresentato dalla famiglia Beretta, che sarà il nuovo main sponsor del sodalizio rossonero

0
27 Ago 2013

Rock Master 2013: un trofeo per Tito, il giovane atleta rimasto nel cuore di tutti i climber

“Tito era particolarmente legato ad Arco e al Rock Master: ci teneva molto a partecipare al Rock Junior” racconta il padre Giovanni Traversa “Il suo sogno era partecipare a Rock Master. Le pareti di Arco erano la sua seconda casa e il momento della partenza per la località trentina era

0
22 Ago 2013

Rock Master Festival 2013: il paraclimbing torna protagonista ad Arco

Un gradito inizio aspettando poi il clou dell’evento principale, a calendario da giovedì 5 a domenica 8 settembre, che darà voce a tre discipline: lead, boulder e speed. Da segnalare il ricco programma del 6 settembre, giornata dedicata al paraclimbing. Dopo aver ospitato per la prima volta in assoluto il

0
22 Ago 2013

Marketing – Il Como calcio viaggia su Volvo

Il Como calcio viaggia in Volvo. Il nuovo sponsor del club azzurro (militante in Lega Pro/prima divisione) è stato annunciato dal presidente Pietro Porro. Volvo car Italia, rappresentata sul territorio lariano da Autopremier4, ha scelto di abbinare il proprio marchio al Calcio Como 1907. Il noto marchio automobilistico svedese, conosciuto

0
19 Ago 2013

Eventi – Al via la Haute Route des Alps, la gara di ciclismo più estrema delle Alpi

L’Haute Route des Alps 2013 è giunta alla sua terza edizione è partita da Ginevra e si concluderà il 24 agosto a Nizza, in Francia. Gli iscritti sono 600 provenienti da 35 paesi (7 gli italiani al via). In totale i concorrenti percorreranno 880 km (7 tappe in 7 giorni),

0
17 Ago 2013

Sport&Affari – Dallas Cowboys sul tetto del mondo: il club vale 2.3 miliardi

I Dallas Cowboys hanno di recente firmato un contrato di main sponsorship dell’impianto sportivo per 25 anni. Incasseranno la cifra “monstre” di 500 milioni di dollari. Nonostante la crisi Forbes sottolinea come i ricavi medi delle squadre NFL siano cresciuti in un solo anno del 10%, per un controvalore a

0