Altri sport
Warrior Dash: in mille sbarcano all’idroscalo di Milano per la prima tappa italiana
Runner e atleti di tutti i livelli hanno gareggiato sul percorso di 7,3 km superando i 12 ostacoli posti lungo il tracciato: barricate da scavalcare, taniche da trasportare, salti, funi sulle quali arrampicarsi, passaggi sotto le reti, nel fango e su gomme. Salti sul posto, esercizi, piegamenti e diverse prove
Marketing – NBA si lega ad Algida per il mercato italiano
La partnership tra Algida e NBA in Italia coincide con la partenza della seconda edizione di NBA Schools Cup, torneo 3 contro 3 dedicato alle scuole, presentato da Agenzia Turismo Friuli Venezia Giulia, che ha avuto inizio ad aprile 2013. L’evento terminerà con una due giorni di Finali che avranno
Eventi: Rewoolution Raid Summer 2013
Un originale format, che prevede due giorni di gara e due tracciati misti (trail running e mountain bike) fra i quali scegliere, diversi per livello di difficoltà e numero di kilometri: un percorso lungo di 16 km a piedi e 30 in bici, con 2.200 metri di dislivello positivo totali,
Eventi: Run&Healt Yakult e Avon Running insieme a Milano per un week end di sport e corretta alimentazione
L’attività, patrocinata dal Comune di Milano, dalla Federazione Italiana di Atletica Leggera (Fidal) e da quest’anno dalla Reggia di Monza, dal Comune di Monza, è stata realizzata con l’obiettivo di promuovere tra i cittadini uno stile di vita sano che prevede attività fisica, corretta alimentazione e il piacere di riscoprire
Mastercard sponsor del Roland Garros
Il Roland Garros, uno dei 4 tornei del circuito del Grande Slam, grazie a questo accordo si lega a Mastercard per i prossimi 5 anni. Mastercard diventa così il sistema di pagamento ufficiale del prestigioso appuntamento tennistico parigino.Nuovo accordo per Mastercard e la Federazione tennistica francese. Il circuito internazionale di
Marketing – Infront torna in sella per Piazza di Siena
“I palchi – ha affermato Alessandro Maspes intervenuto in rappresentanza di Infront – “saranno a pochi metri dall’ovale, quindi c’è la possibilità di vivere, in modo più diretto, il rapporto con la manifestazione e i cavalieri provenienti da tutto il mondo. Quello che chiediamo come operatori del settore, nella logica