Altri sport

17 Feb 2013

NBA.com/Stats lancia una sezione esaustiva con le statistiche ufficiali NBA

La National Basketball Association (NBA) e SAP AG hanno annunciato il lancio di NBA.com/Stats, una nuova destinazione per le statistiche, senza precedenti, sul sito NBA.com che offre ai fan un accesso interattivo illimitato alle analisi e alle statistiche ufficiali NBA.   Gestito in tempo reale dalla piattaforma SAP HANA® e gratuito per tutti gli appassionati ed i media, l’impareggiabile

0
10 Feb 2013

Xerox nuovo sponsor milionario della WTA

Xerox già sponsor degli Us Open di tennis, sarà quindi presente come fornitore di apparecchiature per la gestione elettronica dei documenti in tutti i 18 eventi annuali della WTA. I dettagli finanziari dell’operazione non sono stati resi noti, ma da fonti vicine all’operazione si è appreso che si tratta di

0
10 Feb 2013

Basket – La MPS Siena vince la Beko Final eight 2013

E’ stata una partita dai due volti, che dopo un bruciante avvio della Montepaschi (18-0 dopo 4’) ha visto il progressivo recupero di Varese, fino ad arrivare a -6 a 4’ dal termine, quando però gli uomini di Vitucci non sono stati in grado di concretizzare il grande sforzo compiuto

0
08 Feb 2013

Marketing – New Era in partnership con la Italian Football League

La partnership mondiale tra New Era e la IFL, iniziata a dicembre 2012 e della durata di due anni, è la prima nel suo genere in Italia. Per sostenere il lancio, New Era produrrà cappellini realizzati specificatamente per i seguenti team, includendo l’utilizzo del logo ufficiale della Italian Football League:

0
05 Feb 2013

Pallacanestro Varese alle Final Eight di Coppa Italia con le D Rose 3.5

Scarpe speciali per la Pallacanestro Varese in occasione delle Final Eight di Coppa Italia, in programma a Milano da giovedì 7 febbraio. adidas che, da inizio stagione fornisce la calzature al club varesino, ha preparato una speciale consegna per uno degli eventi clou della stagione cestistica. Tutti i giocatori, guidati

0
01 Feb 2013

Banca Popolare di Milano partner di F.I.S.I.

Si tratta di una partnership che traduce nei fatti la mission di BPM, quella di Banca del territorio vicina ai privati e alle imprese che accompagna iniziative volte a creare valore. La scelta di affiancare F.I.S.I si coniuga con un’offerta commerciale mirata che riguarderà – tra l’altro – la possibilità

0