Altri sport
Politica&Sport – Elezioni FIN: serve una grande coalizione
Mi sembra guardando la contesa dall’esterno (visto che non ho interessi di alcun tipo nel mondo del nuoto), che questi due personaggi siano entrambi portatori di esperienze diverse, ma alla fine tesi a rendere (si spera) più forte il movimento del nuoto. Barelli è sicuramente più accentratore nella sua politica
Volley – Macron e Pallavolo Modena hanno presentato le divise per la nuova stagione
La maglia Home per la prima volta si colora di blu, con una particolare graficacamouflage tono su tono che permette di accostare alla tecnicità del prodotto un nota fashion e di stile estremamente attuale. Sui fianchi e sulle spalle troviamo degli inserti in micromesh con un blu più scuro rispetto al resto della maglia.
Basket: cresce il peso del marketing strategico
I marchi investono nella nazionale di pallacanestro: nel 2012 la Fip (Federazione Italiana Pallacanestro) ha raccolto 1,8 milioni di euro, in aumento rispetto al passato (nel 2009 erano 1,2 milioni), per un totale di 17 sponsor contro i 12 di tre anni fa. A credere nella comunicazione legata a questo
Marketing – Infront partner dell’UCI
Nell’intento di dar seguito ai grandi successi televisivi registrati dal ciclismo alle Olimpiadi di Londra 2012, Infront Sports & Media diventerà agenzia esclusiva dell’UCI in materia di diritti media nel mondo con eccezione di Stati Uniti e Giappone. «L’UCI potrà contare su un partner dinamico e radicato sul mercato a
I prezzi delle curve della Lega Pro 2012/13
PRIMA DIVISIONE A Tritium: 150FeralpiSalò: tribuna laterale coperta 135 (fino al 15/8)San Marino: tribuna scoperta 130Carpi: curva 120Como: curva 120Sudtirol: tribuna 110Pavia: curva 105Reggiana: curva 100Lecce: curva 100Portogruaro: tribuna laterale 100Albinoleffe: tribuna 90Trapani: curva 85Treviso: curva 80Lumezzane: gradoni tribuna 80Entella: gradinata 80Cuneo: curva 60Cremonese: curva 50 PRIMA DIVISIONE BSorrento: distinti
U.s. Lecce pronto per la trasferta con il Cuneo: polemiche sullo sponsor di maglia
Sul fronte dei diritti tv l’Us Lecce ha stretto un rapporto con TeleRama (gruppo Mixer media) per la trasmissione delle immagini delle gare in trasferta (si parla di 40 mila euro). Sempre sul terreno commerciale BetItaly, brand del portfolio Gilupi (attiva nelle scommesse e nel gaming), pagherà circa 150 mila