Altri sport

30 Lug 2012

Marketing – Le iniziative della FIP

fonte: ITALIAOGGI – di Irene Greguoli (MarketingOggi) I marchi investono nella nazionale di pallacanestro: nel 2012 la Fip (Federazione Italiana Pallacanestro) ha raccolto 1,8 milioni di euro, in aumento rispetto al passato (nel 2009 erano 1,2 milioni), per un totale di 17 sponsor contro i 12 di tre anni fa.

0
26 Lug 2012

Basket – SAP nuovo partner della NBA

L’accordo comprende un insieme di diritti di commercializzazione in tutta la NBA, la WNBA e l’NBA Development League. L’azienda utilizzerà anche la sua piattaforma SAP HANA per sviluppare e fornire le statistiche per il sito della NBA. Secondo un comunicato che spiega gli aspetti tecnici di SAP HANA, il sistema

0
26 Lug 2012

Football – NFL: i 49ers in lingua spagnola

L’accordo, che durerà fino al termine della stagione 2018, fornirà la “Bay Area” con la copertura in lingua spagnola delle partite dei 49ers. ESPN Deportes è l’unica rete radio sportiva degli USA che trasmette 24 ore in lingua spagnola. I San Francisco fino alla scorsa estate avevano concesso i diritti radiofonici a

0
25 Lug 2012

Basket – LegaDue: EuroBet rinnova come Title Sponsor

Eurobet rinnova l’accordo di sponsorship con Legadue Basket in qualità di TITLE SPONSOR del campionato 2012/2013.  Un legame vincente che Eurobet quest’anno ha deciso di consolidare ancora di più, diventando Title Sponsor anche dell’All Star Game che andrà in scena il 3 febbraio 2013 e delle Final Four di Coppa

0
25 Lug 2012

Football – NFL: Pepsi confermato sponsor al SuperBowl. Si attende Lenovo

L’azienda di beverage ha sponsorizzato lo spettacolo fino al 2007 ed è ritornata a caratterizzare l’evento dopo che Bridgestone si è fatta da parte. Nel frattempo, presto, il campionato annuncerà un importante accordo di sponsorizzazione con la ditta di computer Lenovo che sostituirà IBM. Pepsi è stato confermato come sponsor

0
24 Lug 2012

Football – NFL: gli Steelers bevono Pepsi

L’accordo vede PepsiCo sostituire Coca-Cola (partner di lunga data degli Steelers) come fornitore esclusivo di bevande non alcoliche, snack salati e sport fuel provider.  Come parte dell’accordo, l’azienda otterrà i diritti esclusivi di presenza all’Heinz Field, lo stadio di casa, TV, risorse digitali, media locali ad un lunga lista di

0