Altri sport
Golf – Abacus al fianco dell’Asian Tour
In qualità di partner l’abbigliamento ufficiale del Tour asiatico, Abacus fornirà ai funzionari e membri dello staff del tour una vasta gamma di abbigliamento da golf. Inoltre, secondo il comunicato stampa ufficiale, ‘Abacus svilupperà anche una collezione appositamente per il tour asiatico’. L’accordo, i cui dettagli finanziari non sono stati
Golf – Web.com sbarca sul green
Quello che era chiamato Nationwide Tour sarà ora, con effetto immediato, chiamato Web.com Tour almeno fino al 2021. L’accordo potrebbe avere un valore di 10 milioni di dollari l’anno per il PGA Tour. Web.com, società di marketing online soluzioni on line, è il nuovo title sponsor del “PGA Tour’s secondary
Ciclismo – Il Team Sky prolunga con Pinarello
Il rapporto, iniziato nel 2009, ora prolungato fino alla fine della stagione 2013 vedrà la società italiana continuare a fornire la squadra le bici al team. Anche se i dettagli finanziari non sono stati resi noti, l’affare ha un valore di almeno 3,5 milioni di dollari. In questa edizione del
Esclusiva – Fabris (Lega Volley serie A femminile): ‘Nonostante la crisi possiamo continuare a crescere..’
D: Presidente, quali sono i numeri della Lega volley serie A femminile? R: Riconfermiamo le 12 società iscritte al campionato di A1, e le 14 di A2. Questo, mi creda, considerati i tempi che stiamo vivendo, è un grandissimo risultato. E’ la prima volta, tra l’altro, che le cinque società
Volley – I numeri della Lega pallavolo serie A femminile
Campionati 2012/13 Per quanto riguarda i prossimi campionati di A1 e A2 2012/13, quest’oggi scadevano i termini per presentare le domande di iscrizione: in A1 hanno presentato domanda 12 formazioni, in A2 14. La stagione 2012/13, rispetto a quella appena conclusa, sarà più lunga e non subirà soste così come
Football – NFL: gli Eagles passano da Pepsi a Coca-Cola
Secondo il Philadelphia Business Journal, l’accordo comprenderà sia la Coca-Cola che gli altri prodotti come: Diet Coke, Coke Zero, Sprite e l’acqua Dasani. L’accordo vede la Coca-Cola sostituire Pepsi all’Eagles’ Lincoln Financial Field stadium dall’inizio della prossima stagione. I dettagli finanziari non sono stati resi noti. La franchigia NFL dei