Altri sport
Tennis – La finale di Wimbledon in 3D nei cinema grazie a Sony
Per il secondo anno consecutivo Sony, insieme al suo partner SuperVision Media, renderà quindi possibile la visione di Wimbledon in diretta 3D, offrendo a tutti coloro che non potranno assistere direttamente alle partite, un’esperienza entusiasmante e di forte impatto. Cinque delle principali emittenti a livello mondiale trasmetteranno in diretta la
Tennis – Evian rinnova con Wimbledon e la Sharapova
La Danone, proprietaria del marchio, continuerà come l’acqua in bottiglia ufficiale della più antica manifestazione di tennis del Grande Slam fino al 2017, continuando a fornire acqua ai giocatori e tifosi,. Intanto, la numero delle donne e vincitrice degli Open di Francia, Maria Sharapova, che ha vinto Wimbledon nel 2004
Golf – BMW rinnova con l’Italian Open
Mancano poco meno di tre mesi all’appuntamento italiano che tutti gli appassionati di golf attendono, il BMW Italian Open presented by CartaSi.Per il quarto anno consecutivo BMW si riconferma Title Sponsor dell’Italian Open. Il “BMW Italian Open presented by CartaSi” si terrà dal 13 al 16 settembre 2012 presso il
Ciclismo – Sharp al fianco del Garmin-Barracuda team
Sharp sostituirà come “title sponsor” Barracuda Networks, la società di sicurezza software per computer che aveva firmato un co-titole a gennaio e con il logo presente sulla parte anteriore delle maglie della squadra. La squadra sarà ora denominata ufficialmente Garmin-Sharp, anche se, in maniera anomala ed in alcune circostanze, sarà utilizzato anche
Tennis – Wimbledon: i video on line grazie a Ooyala
Ogni giorno durante i campionati di quest’anno, che dureranno fino all’8 luglio, Ooyala produrrà video-on-demand con le azioni salienti dei match, le interviste e gli speciali, da mettere a disposizione sul sito ufficiale di Wimbledon e sui, dispositivi iOS e Android. In aggiunta, gli strumenti video di Ooyala aiuteranno a
Eventi – BBVA, adidas e American Express insieme all’NBA Europe Live
Quest’anno NBA Europe Live, sesto anno della pre-stagione NBA, si terrà a Istanbul, Berlino e Milano nel mese di ottobre. BBVA, la banca ufficiale del campionato, sostituirà EA Sports come il presenting partner delle partite. Adidas continuerà a contribuire come ‘partner pan-europeo’ degli eventi, una posizione che ha avuto in tutte