Altri sport
Tennis – Nuovo sponsor per la Mercedes Cup
La banca sarà sponsor di terzo livello ‘Gold‘ come il marchio di birra Corona e il produttore di cosmetici Guinot. Secondo Sponsors.de, il suo impegno finanziario è probabile che sia di poco inferiore ai 100.000 dollari. La settimana scorsa, Liqui Moly (brand di olio per motore) ha firmato un contratto quadriennale per diventare sponsor di secondo livello della Coppa del Mercedes. Südwestbank entra quest’anno a far parte degli sponsor della Mercedes Cup, torneo di tennis ATP World Tour 250 che si disputa a
Golf – Count down per la 17a edizione del Circuito Rolex 2012
Un’attesa lunga 5 mesi – da quell’ultima pallina imbucata nella Finale dello scorso 8 ottobre al San Domenico Golf – che ora sta finendo per dare inizio ad un nuovo ed entusiasmante percorso che toccherà 11 tra i migliori circoli italiani. A fare da apripista, quest’anno, il Castello di Tolcinasco
Basket – NBA: Yokohama rinnova con gli Huston Rocktes
Il nuovo accordo, che prende il partenariato nel suo secondo anno consecutivo, vede Yokohama continuare come pneumatico ufficiale del team. La società riceverà una significativa esposizione su vari mezzi di comunicazione dei Rockets.Tra le promozioni per i consumatori ‘Rockets’ c’è una carta regalo di US $ 85 per l’acquisto di quattro pneumatici Yokohama nei rivenditori locali.I termini finanziari dell’accordo non sono stati resi noti. Yokohama nei mesi scorsi aveva rinnovato la sponsorizzazione con altre due squadre NBA: i Boston Celtics ed i
Ciclismo – SuisseGas sponsor della 103a edizione della Milano-Sanremo
Quest’anno la manifestazione avrà anche una connotazione benefica, grazie agli aiuti concreti previsti a sostegno dei danni subiti dalla Liguria di Levante a causa della tragica alluvione dell’autunno scorso. Come ha dichiarato Giuseppe Mascia, Amministratore Unico di SuisseGas Italia, la scelta di SuisseGas di sponsorizzare l’importante manifestazione sportiva rientra con
Atletica – Banca russa a supporto della Iaaf
Dopo aver iniziato la sua collaborazione nel 2006, VTB ha sottoscritto un nuovo contratto quadriennale con la IAAF che copre le prossime due edizioni dei Campionati Mondiali: outdoor a Mosca nel 2013 e indoor. I termini finanziari l’impegno VTB non sono stati resi noti. Mosca 2013 può già vantare sei partner ufficiali internazionali come, Adidas, Seiko, Sinopec, TDK, Toyota, VTB, e Mondo come fornitore ufficiale. La banca russa VTB ha firmato l’estensione del suo accordo di sponsorizzazione con l’Associazione Internazionale delle Federazioni di Atletica (IAAF).
Basket – Treviso: in crescita il pubblico della Benetton
La testimonianza nei numeri delle presenze, in netta crescita rispetto agli ultimi anni, come dimostrato anche dagli abbonati che l’estate scorsa superarono quota 2000 (2004 per l’esattezza) dopo tanti anni in cui la fatidica soglia non veniva abbattuta. Ma la crescita più evidente è nelle presenze alle singole gare: 3.285