Altri sport
Basket – IziPlay sponsor delle Final Height di Coppa Italia
Le migliori otto squadre del basket italiano si sfideranno al Palaolimpico di Torino: 7 partite in 4 giorni di gare, compresa la finalissima che assegnerà il trofeo. Nelle stagioni 2009 e 2010 Izi Play è stato sponsor della Virtus Bologna, e lo scorso ha sponsorizzato l’Eurocup a Treviso. Nelle quote
Basket – Caserta: Presentato il progetto ‘The Juvecaserta Web Wall’
Il progetto si basa su una piattaforma di eFundrising, ossia di raccolta fondi on line, costruita riadattando le logiche della Million Dollar Page di Alex Tew; consiste in una pagine Web, un muro virtuale alla cui costruzione potranno contribuire tutti coloro che amano la Juvecaserta. Il progetto si fonda sul
Running – Adidas alla mezza maratona di Roma-Ostia
“Il legame che si è creato con Adidas gratifica me e tutto il Comitato Organizzatore della RomaOstia per il lavoro che da anni svolgiamo” ha dichiarato soddisfatto il presidente Luciano Duchi. I colori e i modelli della maglia tecnica (sia nella versione maschile che in quella femminile) e del “pacco
Basket – Fiat partner delle Final Eight, All Star Game e Supercoppa
Il brand mette a disposizione una flotta di vetture e veicoli – composta dai modelli Doblò, Bravo, Scudo e Ducato – destinati ai trasferimenti di atleti, ospiti e organizzatori. Con questa sponsorizzazione Fiat Group Automobiles conferma l’impegno e l’attenzione verso molte discipline sportive praticate a qualunque livello: dal calcio all’atletica,
Basket – SuisseGas Title Sponsor del Final Eight Coppa Italia
Come ha dichiarato Giuseppe Mascia, Amministratore Unico di SuisseGas Italia, la scelta di SuisseGas di sponsorizzare l’importante manifestazione sportiva rientra con piena coerenza nella politica di sostegno a manifestazioni sportive, sociali e culturali che il Gruppo, sin dalla sua nascita, ha voluto fortemente perseguire. SuisseGas è oggi top sponsor dell’Inter, main
Basket – Tv: la Nazionale su SportItalia per i prossimi due anni
Sportitalia ha infatti acquisito per il prossimo biennio i diritti televisivi della Nazionale Italiana di basket. Oltre a trasmettere le partite in diretta, Sportitalia supporterà la FIP con un piano editoriale mirato ad aumentare la visibilità di tutte le attività in programma ed affermare i valori della nostra Nazionale e