Altri sport
Boxe – D&G naming sponsor del Thunder Italian Boxing Team
Per la squadra italiana di boxe, composta tra gli altri Clemente Russo (pesi massimi), Tommy McCarthy (pesi medio massimi), Luca Podda (pesi medi), Domenico Valentino (pesi leggeri), ci sarà quindi una nuova identità d’immagine contraddistinta dal logo ‘Dolce&Gabbana Milano Thunder’. Tutto il team Dolce&Gabbana Milano Thunder indosserà divise ufficiali Dolce&Gabbana: la
Golf – Mitsubishi Electric e PGA Tour estendono la propria partnership
In quanto fornitore ufficiale dei video grandi dimensioni all’aperto del PGA Tour, Mitsubishi Electric continuerà a fornire i suoi tabelloni video a led nella maggior parte dei tornei del PGA Tour. Inoltre, Mitsubishi Electric continuerà come fornitore ufficiale HVAC, a partire dal 2013, per ascensori e scale mobili del Tour
Tennis – La numero uno francese, Marion Bartoli, sceglie Lotto
Professionista dal 1999, Bartoli, che ha appena disputato le finali Masters di Istanbul, si mette in evidenza nel circuito internazionale già dal 2001, a soli 17 anni, facendo il proprio esordio nel torneo di casa al Roland Garros. Nel 2007, dopo otto anni di costante crescita in termine di risultati
La Finale di Coppa del Mondo di Ginnastica Acrobatica entra nelle scuole
Tutte le scuole avranno infatti la possibilità di assistere gratuitamente alla giornata di allenamenti ufficiali di venerdì, con la l’opportunità valida per studenti e insegnanti, di acquistare i biglietti validi per le eliminatorie di sabato e domenica a prezzi scontati. L’idea di coinvolgere le Scuole nella “World Cup di Ginnastica
Tennis – Wimbledon sulla BBC fino al 2017
Novità sul fronte del panorama dei diritti televisivi: dopo l’estensione al 2016 dell’accordo tra Tennis Channel e WTA, ormai giunto al suo settimo anno consecutivo, si rinnova l’intesa tra due bandiere dell’universo britannico: Wimbledon e BBC ancora insieme fino al 2017. Secondo la stampa inglese l’affare ha un valore di circa
Tennis – Il WTA negli Usa su Tennis Channel
Con il nuovo accordo quinquennale, la pay-tv statunitense manderà in onda tra le 170 e 190 ore di diretta settimanale, così come almeno una dozzina di eventi ed il torneo di fine stagione (il WTA Championships).L’operazione (accordo fino al 2016), dà Tennis Channel i diritti per sfruttare i contenuti su