Altri sport

15 Set 2011

Volley – Enfinity e Gabeca sponsor Monza ‘Gabeca-Acqua Paradiso’

L’impianto, installato sul tetto di 5.000 mq e per cui sono stati posizionati 1.760 pannelli policristallini, sarà in grado di generare 450.000 kWh l’anno e contribuirà alla riduzione annuale di circa 239.000 kg di CO2. Inoltre, grazie la realizzazione dell’impianto, è stata bonificata e rinnovata l’intera copertura in amianto dell’edificio. Questa collaborazione

0
12 Set 2011

La Martina Official Supplier del Fip World Polo Championship 2011

A differenza infatti della maggior parte dei marchi che traggono ispirazione da questa disciplina senza appartenervi, La Martina produce caschi, protezioni, stivali tecnici, stecche e tutto quello che serve per giocare a polo. Una garanzia di qualità e sicurezza per tutti i più grandi giocatori del mondo che si affronteranno

0
09 Set 2011

Football USA – NFL: prolungato l’accordo con Espn

Gli otto anni di accordo, che inizia nel 2014 e durerà fino alla fine della stagione 2021, ha valore complessivo di oltre 15 miliardi di dollari (1,9 miliardi dollari all’anno): una cifra annuale che rappresenta un aumento del valore di circa il 70% rispetto al passato accordo. A poche ore

0
09 Set 2011

Basket – Dal primo ottobre la Futurshow Station diventa Unipol Arena

L’impianto un maxi complesso di 70mila metri quadri in grado di accogliere fino a 15mila persone, si presenta come un vero e proprio Teatro della Comunicazione con concerti di star internazionali della musica e del teatro, eventi sportivi e mostre d’arte, ma anche convention aziendali, congressi, corsi di formazione e concorsi. La

0
07 Set 2011

Football USA – NFL: Marriot nuovo sponsor

In base ai termini dell’accordo, i dettagli finanziari non sono stati resi noti, il marchio Courtyard Marriott diventa sponsor ufficiale di hotel della NFL,  L’accordo segue l’annuncio di ieri che ha visto il rinnovo della sponsorship tra la NFL e PepsiCo (valore di oltre 1 miliardo di dollari in 10

0
06 Set 2011

Golf – Il PGA Tour rinnova gli accordi Tv

L’accordo, per un totale di ben oltre 3 miliardi di dollari, vedrà la CBS mandare in onda una media di 20 eventi l’anno e circa 130 ore di copertura live nei weekend dei tornei tra cui il PGA Championship e Masters.  NBC, invece, mostrerà la Ryder Cup ogni due anni,

0