Altri sport
Tennis – Maria Sharapova protagonista del nuovo spot Nike
Con oltre 4 mln di fans su Facebook, il portfolio di sponsorship della russa infatti è il più ampio tra quello delle tenniste. Cole Hann, Evian, Tiffany&Co, Clear e Tag Heuer fanno da cornice al suo record personale, 48,5 mln di euro con Nike. Da non dimenticare, inoltre, è l’accordo
Golf – MasterCard sponsor dell’Open Golf Championship
“Siamo immensamente orgogliosi di diventare partner globale del Campionato Open”, ha detto Afredo Gangotena, chief marketing officer a Mastercard. “La nostra associazione con il Campionato Open è un’occasione unica per offrire ai nostri i titolari di carte la possibilità di assistere al torneo più storico del golf.” Attualmente MasterCard è
Ciclismo – Il business della 98ima edizione della Grande Boucle
SCHEDA BUSINESS TOUR DE FRANCE 2011 VALORE GLOBALE GIRO D’AFFARI TOUR DE FRANCE: 145 MILIONI DI EURO PERCENTUALE DI NOTORIETA’ ASSISTITA DEL TOUR IN FRANCIA: 95% dei francesi conoscono la corsa NUMERO TOTALE SPETTATORI LUNGO IL PERCORSO DI GARA: 15 MILIONI DI PERSONE (70% uomini) NUMERO NUOVI SPONSOR: 5 (Alcatel,
Sponsorship – L’Eurolega di Basket scommette con Bwin fino al 2014
Il contratto sui diritti di marketing e comunicazione degli eventi di Eurolega per il marchio bwin sarà valido fino al mese di giugno del 2014. L’accordo rafforza in modo significativo il ruolo di bwin nel panorama del basket europeo e consolida la filosofia del marchio. “Siamo fieri di annunciare la
Sponsorship – Infront rinnova con Tissot il contratto di Cronometrista Ufficiale e Sponsor del Campionato del Mondo IIHF
Tissot proseguirà cosi il suo impegno di Cronometrista Ufficiale e Sponsor della manifestazione anche nelle edizioni 2012-2014. Il contratto prevede inoltre il prolungamento del ruolo di Tissot come Sponsor Ufficiale della Nazionale Svizzera durante i Campionati del Mondo IIHF. Tissot, azienda appartenente a The Swatch Group, il massimo produttore e
Ecco “Le Tour de France”, l’app ufficiale per iPhone e iPad
Con l’applicazione ufficiale del tour si potrà seguire la corsa in tempo reale, con la possibilità di sapere in qualsiasi momento dove si trovi la carovana, grazie ad un sistema di tracciamento GPS. In più, sempre dall’app, si potranno visualizzare i video relativi ai momenti salienti della corsa in streaming