Altri sport
Tennis – La Wozniacki prolunga con Sony Ericsson
La stella danese è ambasciatrice per la società di telefonia mobile dal 2007. Sony Ericsson ha ampliato l’accordo solo per diritti di sponsorizzazione internazionale e per l’utilizzo dell’immagine della tenista in una serie di campagne future. La Wozniacki parteciperà a una serie di eventi della Sony Ericsson e continuerà ad indossare
Ciclismo – Mapei estende la sponsorship con l’UCI
L’UCI e Mapei lavoreranno insieme su diversi progetti, tra cui un partenariato tra il Centro di Ricerca Mapei e il Centro di formazione dell’UCI, la partecipazione di Mapei nel programma di ‘riciclaggio’ l’UCI e il contributo scientifico della società italiana alla ‘UCI Forum’, che sarà organizzato per la prima volta nel
Volley – Master Sport al fianco della Lega A femminile
Già partner ufficiale di Federazione Italiana Giuoco Calcio, Federazione Italiana Rugby e Lega Nazionale Calcio, Master Group Sport si avvicina ora al mondo del volley rosa grazie all’accordo con la Lega Pallavolo Serie A Femminile di cui diventa l’agenzia marketing di riferimento. La collaborazione tra Lega Pallavolo Serie A Femminile
Eventi – Conto alla rovescia per il Mondiale di Mountain Bike Marathon
Il campione ligure infatti, è stato il protagonista del’ampio servizio di quattro pagine dedicato ai Mondiali all’interno del magazine della Gazzetta dello Sport, Sportweek di sabato 18 giugno. Un racconto dettagliato della carriera sportiva di Mirko Celestino, che ha abbandonato il ciclismo da strada per dedicarsi completamente alla Mountain Bike,
Beach Volley – Mondiali Roma: Emanuel-Alison sul tetto del mondo
Emanuel-Alison hanno giocato una partita perfetta, bene in tutti i fondamentali e abili anche a sfruttare gli errori avversari. Nel primo set grande equilibrio fino al 16-15 per Emanuel-Alison, poi gli stessi hanno preso il largo grazie al muro di Alison. Nel secondo Marcio Araujo nelle prime battute ha continuato
Tennis – Mercedes sponsor della Li Na
La ventinovenne, che ora indossa una patch Mercedes sulla sua manica destra dell’abbigliamento, aggiunge questo contratto al suo portfolio in rapida espansione, e che comprende già Nike, Rolex, Spider Tech e Hagen-Dazs. Altri giocatori sponsorizzati da Nike, come Roger Federer, non sono autorizzati ad inserire altri loghi sull’abbigliamento, ma la