Altri sport
Tennis – Nespresso ‘sottorete’ agli Internazionali BNL d’Italia
La presenza all’interno dell’Area Commerciale sarà rappresentata da una vera e propria Boutique Nespresso, dove sarà possibile degustare gratuitamente i 16 Grand Cru Nespresso – realizzati con caffè di prima qualità provenienti dalle migliori coltivazioni di caffè verde del mondo- e acquistare le esclusive macchine per espresso di design che
Tennis – Corona-Extra si conferma al fianco dell’Atp World Tour
Le feste sono proseguite anche a Montecarlo in tre delle più esclusive e raffinate location del Principato il 14, 15 e 16 aprile. Un secondo concorso a premi, ‘Vinci con Corona le finali Atp’ è già partito online lo scorso 1 aprile e terminerà il 30 aprile: permetterà di vincere
Marketing – Oscar Pistorius in pista con Thierry Mugler
Il marchio francese di profumi Thierry Mugler ha scelto il velocista sudafricano Oscar Pistorius come testimonial pubblicitario. L’atleta, che punta alla qualificazione nei 400mt ai Giochi di Londra 2012, ha sottoscritto un contratto triennale. Il quattrocentista è anche l’uomo immagine del Ministero del turismo nazionale con una serie di pubblicità
Basket – Vodafone sponsor della Virtus Bologna
In occasione di alcune partite casalinghe di Virtus Pallacanestro, Vodafone sarà presente alla Futurshow Station con momenti di animazione e la proiezione di immagini e video di intrattenimento. Saranno disponibili inoltre offerte dedicate per tutti gli abbonati Virtus che potranno beneficiare di un’esclusiva promozione. Si inizia già dalla prossima partita,
Ciclismo – Annunciato l’elenco degli iscritti al Giro d’Italia 2011
Con il numero uno di gara figura Stefano Garzelli (Acqua e Sapone), Denis Menchov (Geox – TMC) ha il numero 61, Mark Cavendish (HTC – Highroad) il 71, Joaquin Rodriguez (Katusha) il numero 82, Vincenzo Nibali (Liquigas – Cannondale) il 111, in onore della maglia di campione italiano, Giovanni Visconti (Farnese Vini – Neri
Basket – Presentato il Consorzio della Juvecaserta
Il nuovo soggetto giuridico – costituito il 4 aprile scorso dalle imprese degli attuali soci del club bianconero – tende a riunire le forze imprenditoriali della città, offrendo loro la possibilità di sfruttare il grande veicolo di immagine rappresentato dallo stesso club e da tutto ciò che ruota, intorno e