Altri sport

09 Feb 2011

Sponsorship- La BBVA sempre piu’ “Bank of Sport”

Una partita entusiasmante che andrà in onda sul canale ESPN e vedrà battersi campioni che hanno fatto la storia dell’NBA tra cui Magic Johnson e Scottie Pippen. Ma non solo sport. Infatti la BBVA sosterrà in larga misura la ristrutturazione di una scuola presente a Los Angeles, proprio durante il

0
09 Feb 2011

Sponsorship – Hyundai nuovo sponsor della Coppa del Mondo di Cricket

Hyundai sarà anche il partner ufficiale per la vettura International Cricket Council (ICC) dal 2011 al 2015, con diritti esclusivi di categoria. Secondo questo accordo, i funzionari della CPI e giocatori utilizzeranno auto Hyundai per il trasporto ufficiale per tutta la durata della ICC Cricket World Cup 2011 che si

0
08 Feb 2011

NFL – Tv: record storico per il 45o Super Bowl

Lo ha reso noto la Fox (che ha trasmesso la diretta), precisando che la partita e’ stata seguita da una media di 111 milioni di telespettatori. Green Bay-Pittsburgh ha fatto segnare lo share piu’ alto di sempre, 71%: significa che piu’ di uno su tre dei televisori accesi in America

0
08 Feb 2011

Il Roland Garros a colpi di Babolat

Eric Babolat, boss dell’omonimo marchio produttore di attrezzature sportive, e Gilbert Ysern – direttore generale della Federazione tennistica francese – hanno infatti reso noto di aver raggiunto un accordo di collaborazione riguardante il Roland Garros. A partire dall’edizione 2011 (e fino al 2015) la Babolat sarà fornitore ufficiale degli Internazionali

0
08 Feb 2011

Volley – Sustenium al debutto nel volley tricolore

Il campionato di Serie A di Volley Maschile 2010/2011 ha da ieri un nuovo Title Sponsor: l’integratore Sustenium Plus, uno dei prodotti di maggior successo della Divisione OTC del gruppo farmaceutico Menarini. La Lega Pallavolo Serie A sposa la sua competitività con un prodotto che ha nell’energia e nella nuova

0
07 Feb 2011

Basket – MSC sponsor della Pallacanestro Cantu’

“Siamo davvero molto felici – afferma l’Amministratore Delegato della Bennet Cantù, Luca Orthmann – di aver trovato un accordo con un gruppo prestigioso come MSC Crociere. La nostra partnership si arricchirà nei prossimi mesi di diverse iniziative innovative. Stiamo infatti pensando di organizzare il nostro sponsor meeting proprio su una

0