Altri sport
Sponsorship- La nuova generazione del golf è marcata Nike
Dopo aver frequentato la Stanford University per quattro anni, ha conseguito la sua PGA Tour Card alla Qualifyng School nel 2010; sarà il secondo giocatore di golf a partecipare al PGA Tour 2011 insieme a Tiger Woods, ripetendo quell’analogia che Nike ha saputo cogliere nei minimi dettagli. E proprio Woods
Motori- Superbike: una vetrina da non perdere per gli sponsor
Il Campionato, organizzato e promosso da Infront Sports&Media, ha aumentato la copertura televisiva del 33% rispetto a quanto avvenuto nel 2009. Oltre 3000 ore di trasmissione nell’edizione 2010 per entrare nelle casi di 498 milioni a appassionati dello sport. Trasmesso in 175 paesi, i dati di ascolto del Campionato sono
Nuoto – Arena fornitore ufficiale del Nuoto Livorno
Nuoto Livorno, nata ufficialmente nel 2005 dalla fusione delle due Squadre Agonistiche di nuoto livornesi, l’Unione Nuoto Amaranto e la Regina Nuoto, ma con una storia alle spalle ereditata dalle stesse società di affiliazione, si è impegnata sin dai suoi esordi a raggiungere brillanti risultati nella varie attività agonistiche, dal
Marketing – Menarini scende sui parquet del volley tricolore
La Lega Pallavolo Serie A sposa la sua competitività con un prodotto che ha nell’energia e nella nuova composizione la sua formula vincente. Una partnership prestigiosa per il consorzio dei 30 Club di Serie A (A1 e A2) con il Gruppo Menarini, il primo gruppo farmaceutico italiano in Europa
Diritti tv- La WRC 2011 promette grandi numeri
Un accordo che sa di innovazione dal momento che l’emittente inglese ha garantito ben 4 ore e mezza di programmazione che avranno come fulcro comune la WRC 2011. Un qualcosa di inedito per tutti i telespettatori britannici che potranno seguire la competizione anche sul sito web di ESPN e sul
Sponsorship- Cambia il nome dello stadio per i King
La Maloof Sports&Entertainment, proprietaria del club di NBA, ha raggiunto con Power Balance un accordo per ciò che concerne i naming right ma sarà anche promotore del programma benessere che incoraggia l’attività fisica per una vita sana per bambini e famiglie. La partnership, mediata dalla Double Eagle di Los Angeles,