Altri sport
Sponsorship- Woods, una miniera d’oro per Nike
Dopo le dichiarazioni di infedeltà, il gofista si è trovato a vivere un brutto periodo, non solo nella vita privata ma anche in quella lavorativa; abbandonato non solo dalla moglie ma da tutti quegli sponsor (AT&T, Accenture e Gatorade sono solo alcuni) che hanno visto nel suo momento nero la
Diritti TV- L’NBA arriva anche in India
Grazie al nuovo accordo uno degli sport più importanti d’America potrà essere seguito live in un paese che ha oltre 1,2 miliardi di cittadini; precedentemente i match venivano trasmessi da ESPN Star Sports ma il suo accordo con l’NBA è terminato nella stagione scorsa. Un legame, quello tra NBA e
Sponsorship- Il Kenya Open per i prossimi tre anni avrà un title sponsor
Per i prossimi tre anni l’evento, che mette in palio un montepremi di 253000 dollari, prenderà il nome di Barclays Kenya Open e avrà inizio il 31 marzo per terminare il 3 aprile. Quest’anno il torneo, per la prima volta in 5 anni, non ha avuto un title sponsor ed
Baseball- La MLB punta 70 milioni di case americane
Ma, seguendo la tipica mentalità americana, ancora non è contento, vuole di più e per farlo sta cercando di raggiungere un accordo con DISH Network e AT&T; le due società raggiungono rispettivamente 14,3 mln e 2,7 mln di case. Obiettivo del network è quello di aumentare la sua diffusione arrivando
Sponsorship- GM ritorna sul green del WGC
Per i prossimi 5 anni Cadillac (brand GM) sarà title sponsor del World Golf Championship con un importo stimato intorno ai 10 mln di dollari annui. Una buona vetrina marketing per GM dal momento che la manifestazione ha, ogni anno, una ricaduta pari a 40 milioni di dollari sulla comunità.
Sponsorship- La Sony rinnova con il PGA Tour
La sponsorizzazione, prolungata fino al 2014, costerà alla Sony 5 mln di dollari annui, per un totale di 15 mln nel triennio. Ma non basta, per la prima volta l’evento di Honolulu verrà trasmesso, grazie ai molti test effettuati quest’anno da Sony, in 3d e distribuito da Golf Channel e