Altri sport

28 Ott 2010

Atletica – Adidas e Gebrselassie insieme alla New York Marathon

Ma quello che ancora tutti non sanno è che Gebre correrà la sua prima maratona di New York indossando un’esclusivo paio di scarpe adiZero Adios. Adidas, infatti, ha realizzato per l’occasione uno speciale make-up: sulla scarpa sono stampati tutti i 26 record del mondo dell’asset a tre strisce. Un prodotto

0
27 Ott 2010

Eventi – La Geotec Isernia pronta ad affrontare i Canadiens Mantova

  Il secondo di Jorge Cannestracci ha parlato della trasferta di Padova : “La squadra che abbiamo affrontato è una delle più forti del campionato. Abbiamo provato a rispondere punto su punto, ma alla fine abbiamo pagato la discontinuità in attacco. Il risultato non ci ha dato ragione, ma torniamo

0
27 Ott 2010

Basket – Napoli: co-sponsor ambientale per i partenopei

Il marchio dell’impresa stabiese apparirà, oltre che sulla cartellonistica presente al palazzetto dello sport, su tutto il materiale tecnico degli atleti della NPN. La Nuova Pallacanestro Napoli annuncia di aver raggiunto un accordo con la MICHELANGELO AMBIENTE che diventa co-sponsor della società partenopea per le prossime due stagioni.

0
26 Ott 2010

Eventi – A Radio Italia il “sottofondo” della Venicemarathon

Radio Italia è stata la prima emittente commerciale a credere in questo binomio e grazie agli accordi di partnership con il Coni, la Nazionale, Milan, Inter, la Fipav e la Federazione Italiana Pallacanestro è oggi la radio dell’eccellenza sportiva italiana". Oltre a promuovere la maratona con una massiccia campagna di

0
26 Ott 2010

Tennis – Longines partner della Kremlin Cup

Il brand svizzero durante il torneo è entrato in stretto contatto con gli spettatori grazie alla possibilità che è stata data a ciascuno di misurare la velocità del proprio servizio di battuta nel corner appositamente creato e denominato Longines Smash Corner. In occasione della Kremlin Cup, Longines ha presentato il nuovo

0
25 Ott 2010

Eventi – Venicemarathon, una maratona di successo (rassegna stampa)

“Venicemarathon: risorsa per il territorio”   Crescita dell’impatto economico dell’evento nella misura del 21,32%   Si è svolta nel week-end la 25ima edizione della Venicemarathon. Oltre 7 milioni di euro di impatto economico diretto, di cui quasi 6 mln nel solo territorio veneziano e una crescita, in otto anni, del

0