Altri sport
Basket – Reebok si conferma partner tecnico di armani Jeans Olimpia Milano
Realizzata in tessuto high-tech con tecnologia play dry brevettata Reebok, il sistema di gestione nella traspirazione, la maglia è stata disegnata all’insegna della linearità e del minimalismo, garantendo allo stesso tempo brillantezza e eleganza grazie ad accorgimenti stilistici in linea con l’immagine della squadra. Oltre alla maglia da gioco, la
Web – Basket: Sportube.tv trasmette il campionato di Legadue
Legadue e Sportube.tv assieme per la prossima stagione agonistica. Le due “squadre”, infatti, hanno stipulato un accordo che, attraverso l’acquisizione dei diritti web da parte di Sportube.tv, consentirà di vedere le gare del campionato di basket di Legadue e delle Final Four, per la stagione 2010-2011 su www.sportube.tv. La trasmissione
Basket – FIM Group sponsor della Pallacanestro Varese
FIM Group sarà Sponsor di Maglia della Cimberio Varese per le prossime 3 stagioni apponendo il proprio marchio sul fronte delle divise da gara. L’accordo di sponsorizzazione siglato prevede anche la presenza del marchio FIM Group sui principali strumenti pubblicitari legati alla squadra: led, rotor, stickers a bordo campo e
Basket – L’Armani presenta in nuovo sito e il nuovo Gold Sponsor Citroen
Il rinnovamento del sito ha previsto un restyling completo, con diverse novità anche dal punto di vista dei contenuti. Inoltre è stato annunciato Citroën Italia come Gold Sponsor. La collaborazione tra i due Marchi riprende dopo due anni. La partnership prevede un accordo per due stagioni consecutive e consiste nella
Basket – Telecom partner tecnologico del nuovo campionato di A
Si parte dopo che la Supercoppa di domenica ha visto la vittoria della Montepaschi Siena sulla Canadian Solar a ribadire la forza del nuovo corso senese nonostante la partenza di numerosi big. In occasione della presentazione è stato annunciato Telecom Italia quale partner tecnologico della Lega Basket Serie A anche
Volley – CheBanca! sponsor del volley a Milano (A2 maschile)
La partnership, tecnicamente “title sponsorship”, prevede innanzitutto il cambio del nome oltre alla realizzazione di nuove divise della squadra ispirate ai colori di CheBanca!, così come tutto l’abbigliamento ufficiale. "Sono orgogliosa che una banca così importante abbia voluto contribuire al progetto di cultura sportiva di Volley Milano e del