Altri sport
Volley – La Geotec Isernia affronta la Nazionale algerina al PalaFraraccio
"Questo pomeriggio offriamo alla nostra tifoseria una partita di alto livello", ha spiegato Domenico Cicchetti, presidente della Fenice volley Isernia (A2 maschile). "Il match con la Nazionale algerina è solo uno dei test a carattere internazionale che effettueremo durante la stagione…L’attenzione nel breve periodo è rivolta chiaramente al campionat. Aspettiamo
Tennis – MSC e Fontana Group al fianco del Sicilia Classic Tennis Challenger
Il Sicilia Classic Tennis Challenger 2010, evento organizzato dall’Associazione Sportiva Dinamica, andrà in scena dal 2 al 10 ottobre sulla terra rossa del Country Time Club, e avrà un montepremi complessivo di 42.500 euro. Confermata, inoltre, dal punto di vista delle partnershp, la collaborazione con l’imprenditore palermitano Gaspare Mancuso, che
Volley – Mondiali: il calendario della seconda fase
Pool G – Catania: 30/09 PUERTO RICO-GERMANY h 17; 1/10 GERMANY-ITALY h 21; 2/10 ITALY-PUERTO RICO h 21Pool I – Catania: 30/09 RUSSIA-EGYPT h 21; 1/10 SPAIN- RUSSIA h 17; 2/10 EGYPT-SPAIN h 17Pool H – Milano: 30/09 CUBA-SERBIA h 17; 1/10 MEXICO-CUBA h 21; 2/10 SERBIA-MEXICO h 17Pool M
Pallanuoto – Gruppo Ferla sponsor della Pro Recco
La notizia è stata comunicata ufficialmente dalla società di Punta Sant’Anna. Ma bocche cucite. Il Gruppo Ferla è impegnato anche in altre attività sportive: L’Amatori Sporting Lodi – Hockey pista, l’Aquila Rugby, US Pergocrema, CR Credera Calcio, UC Cremasca e WorldBike ASD. La Pro Recco per la prossima stagione avrà
Basket – Biella: il nuovo palasport diventa Lauretana Forum
Alla presenza del Prefetto di Biella Pasquale Manzo e del Sindaco Dino Gentile, è stato illustrato l’accordo del naming right del palazzetto dello sport biellese in compagnia del Presidente di Lauretana Giovanni Vietti, dell’A.D. Antonio Pola e dell’A.D. di Pallacanestro Biella Marco Atripaldi. Sarà titolanto infatti Lauretana Forum il palasport
Basket – NBA: i parchi Disney sponsor della franchigia Orlando Magic
Il logo e la pubblicità dei parchi sarà visibile anche all’interno del Amway Centre, la nuova arena degli Orlando Magic (da 18.500 posti). In particolare l’atrio dell’Arena attraverso il quale si entra nell’impianto, sarà ridenominato Disney Atrium. Disney Park si aggiunge ad altri marchi come Geico, PepsiCo, AirTran Airways e Harris