Altri sport
Canoa – Molmenti campione del mondo con Teva
Daniele Molmenti, componente del gruppo Teva Italia, si è aggiudicato domenica scorsa in Valstagna il campionato italiano di canoa slalom con un tempo record di 01:16.79. Daniele è un atleta canoista di Pordenone di soli 26 anni, non nuovo a questi traguardi: indimenticabile domenica 12 settembre la sua vittoria sul
Nuoto – Mondiali2013 – Dubai rinuncia. E’ corsa a 5 per l’assegnazione
Barcellona, Amburgo, Mosca, Sydney et Seul si sono candidate per organizzare i Mondiali 2013 di nuoto in sostituzione di Dubai, che ha rinunciato a causa della crisi economica. Lo ha annunciato la Federazione internazionale (Fina). La gara per l’assegnazione dei Mondiali di nuoto 2013 è iniziata. Sarà una corsa a
Tv – Mondiale Volley: salgono gli ascolti per le partite dell’Italia
258.651 sono i telespettatori che hanno seguito la gara degli azzurri con l’Egitto su RaiSport1. Una crescita di oltre 80mila rispetto al match d’esordio contro il Giappone.
Volley2010 – Successo di pubblico per il Mondiale italiano
Folla a Trieste, 5.000 a seguire il match tra Polonia e Canada chiuso con il successo polacco (3-0), e grande pubblico anche a Verona con 4.700 persone ad ammirare il Brasile, campione in carica, vittorioso sulla Tunisia (3-0). Grande pubblico anche a Torino per Francia-Repubblica Ceca (3-2), a Modena e
Eventi – Prima giornata di gare al Mondiale di Volley 2010
Primo giorno Mondiale – Oltre 65mila spettatori sugli spalti Sessantacinquemilatrecento spettatori. Esordio con il botto per il Mondiale di Pallavolo Maschile nel primo giorno di gare che porteranno verso la finale di Roma del 10 ottobre. Sei sedi e 24 Nazionali per un spettacolo unico. Pienone a Milano, dopo
Volley – Spot di Tim per il Mondiale di Volley 2010
TIM insieme a Belen Rodriguez è vicina ancora una volta al grande sport. Per celebrare i Mondiali di Volley maschile 2010, il brand di telefonia mobile di Telecom Italia – Top Sponsor dell’evento (marketing agent della kermesse è Infront Italy) – ha realizzato uno spot TV di 15’’ che sarà on air da sabato 25 settembre e accompagnerà tutte le partite della sfida mondiale trasmesse