Sport.Business

America’s Cup: entra Alcatel

Nuovo sponsor ufficiale per l’evento Coppa America (in programma tra oltre due anni nelle acque di Valencia). E’ il colosso francese Alcatel, che fornirà servizi audio-video di tlc (nei settori della telefonia fissa/mobile e Internet).

La casa transalpina sarà presente con il proprio logo a partire dall’Act IV di Valencia, in programma il prossimo 17 giugno.

Alcatel si affianca a Louis Vuitton, Ford, Endesa, Adecco e Dockwise (fonte: Farevela.net). Con questa nuova operazioni gli organizzatori elvetici (AC Management) sembrano dimostrare di non soffrire la crisi del settore sponsorship. Lo stesso non si può dire dei consorzi iscritti all’evento. Fino ad oggi, escluso il defender ufficiale (Alinghi), non superano il numero di sette. Troppo poco per una manifestazione che doveva far esplodere in Europa il mito della Coppa America.

Previous post

Santanchè (An) in Esclusiva su SportEconomy.it: no agli sponsor pubblici per le società di

Next post

Sport+Markt AG presenta all'Expogoal l'indagine CPM

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *