Sport.Business

Andres Iniesta e Thiago Silva ambasciatori del brand Nissan

La stella del Barcellona e quella del Paris Saint-Germain diventeranno ‘Ingegneri di eccitazione’ per Nissan, diventando protagonisti della nuova campagna per ‘introdurre nuove innovazioni per migliorare la fan experience nel gioco del calcio’

La campagna pubblicitaria della Champions League di Nissan è stata lanciata martedì durante la Uefa Super Cup dove il Real Madrid ha sconfitto il Siviglia 2-0 a Cardiff. 
I termini finanziari dell’accordo non sono stati resi noti. 
Nissan è già sponsor delle Olimpiadi di Rio 2016, della squadra olimpica del Brasile, della Coppa d’Africa di calcio e del calcio NCAA. Il brand conta anche Usain Bolt e Sir Chris Hoy come ambasciatori. 
“Nissan è assolutamente felice di dare il benvenuto Andrés e Thiago nella famiglia Nissan come nostri nuovi ambasciatori nella UEFA Champions League. Siamo davvero entusiasti anche perché saranno coinvolti nella nostra nuova campagna pubblicitaria globale del marchio”, ha dichiarato Bastien Schupp, vice presidente del marketing per Nissan Europe, “Due dei giocatori più importanti del calco che hanno vinto più titoli, Andrés e Thiago porteranno la loro passione e l’entusiasmo per Nissan.” ha concluso il top manager.

Andrés Iniesta e Thiago Silva, due stelle del calcio internazionale sono stati reclutati come i primi ambasciatori globali nel quadro della nuova sponsorizzazione quadriennale della Uefa Champions League di Nissan.

Previous post

I Campionati Europei di Nuoto da Berlino in onda su Eurosport

Next post

SanCarlo Team Italia al lavoro a Brno

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *