Angry Birds scatena i tifosi dei Reds e Rovio Entertainment difende l’Everton FC
Lo “sfottò” nel mondo del calcio è sempre dietro l’angolo. E forse se lo aspettavano anche i vertici dell’Everton FC (Premier league), quando hanno sottoscritto, per oltre 3.7 milioni di sterline, l’accordo per lo sleeve sponsor (partner commerciale da apporre sulla manica) della divisa di gara, come previsto dal nuovo regolamento della EPL. Quello che non avevano previsto è l’attacco dei fan della squadra cittadina rivale (il Liverpool FC). I supporter dei Reds hanno ironizzato (sui social), talvolta anche esagerando, per la presenza del marchio Angry Birds (videogioco molto popolare in tutto il mondo). Il profilo Twitter di Rovio Entertainment (proprietario dei diritti di Angry Birds) è intervenuto per difendere la partnership dimostrando attenzione nei confronti del brand Everton e della fan base. Un bel primo gol per la società di app e videogiochi.
You have other birds in the game, couldn't you gone with another one? You know, one that isn't FFFING RED! Nice banter btw
— Alex DeSanta (@AlDeSanta) September 18, 2017
No Comment