All newsCalcioCalcioFootball Jerseyhome pageSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Aon nuovo main sponsor del Parma Calcio

Con un contratto triennale il Parma Calcio si è assicurato un nuovo main sponsor. Si tratta del colosso americano Aon che nel recente passato è stato anche sponsor di maglia del Manchester United.

Il logo Aon comparira quindi sulle maglie dei giocatori ducali per le prossime tre stagioni.

Sui dettagli dell’operazione si è soffermato il Vice Presidente del Parma Calcio 1913 Marco Ferrari: “L’accordo è triennale e prevede differenti modalità e cifre a seconda delle categorie in cui giocherà il Parma nei prossimi tre anni. Da un lato c’è il riconoscimento che i valori attorno a cui stiamo ricostruendo il Parma Calcio sono apprezzati da marchi globali prestigiosi. Dall’altro una prospettiva più operativa e locale: il Parma Calcio è infatti la ‘piattaforma’ ideale per entrare in contatto con le realtà aziendali più rappresentative del nostro territorio industriale e questo rappresenta una grande opportunità, sia per chi come AON che vuole crescere nel nostro territorio, sia per le aziende che possono beneficiare di un’offerta unica, grazie alla posizione di leadership mondiale di AON”.

Aon è attiva nel settore assicurativo, finance e risk management, ed è presente in Italia con 25 uffici di cui uno proprio a Parma.

 

Previous post

Fisherman's Friend Strongmanrun chiude l'edizione 2016 sabato 24 settembre a Rovereto

Next post

Forbes: nessuna squadra italiana nella classifica tra i top 50 club più ricchi al mondo

Massimo Lucchese

Massimo Lucchese

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *