Aon nuovo supply partner del Bologna (Serie A)
Il Bologna FC 1909 ha annunciato una nuova partnership con Aon, azienda leader globale nel settore del brokeraggio assicurativo e della consulenza per la gestione dei rischi, che per la stagione 2024-2025 sarà nuovo Official Supplier del Club rossoblù.
In Italia, Aon è un punto di riferimento per le aziende di tutto il territorio, vantando 28 uffici e un team di oltre 2.000 professionisti. Con una profonda conoscenza dei mercati locali e un approccio globale, Aon si distingue per la capacità di offrire soluzioni su misura che consentono un’adeguata gestione dei rischi.
Giuseppe Faragò, Vice Presidente Esecutivo e Chief Commercial Officer di Aon, ha dichiarato: “Bologna, con il suo importante tessuto produttivo, è da sempre un’area strategica per Aon. La collaborazione, in qualità di official supplier, con il Bologna FC è un segnale ulteriore della nostra vicinanza al territorio. Questa partnership è in linea con la forte competenza di Aon nel settore sportivo ed è in continuità con tutte le iniziative che Aon porta avanti a supporto dello sport. Siamo davvero contenti di affiancare questa splendida squadra. Nello sport, così come nel business, si condividono grandi sfide insieme e, uniti, si raggiungono traguardi importanti”.
Anche Christoph Winterling, Direttore Marketing e Commerciale del Bologna, ha sottolineato l’importanza dell’accordo: “Siamo orgogliosi di accogliere Aon nella nostra famiglia di partner. Questa collaborazione rappresenta un incontro naturale tra due realtà che condividono una visione orientata all’eccellenza e alla crescita sostenibile. L’esperienza e la professionalità di Aon saranno un valore aggiunto per il Bologna e per le iniziative che vogliamo sviluppare a beneficio del territorio e dei nostri tifosi”.
No Comment