Arena Festa della Donna: niente mimosa quest’anno, con il costume Little Fruit Triangle il giallo è solo sulla pelle!
Little Fruit Triangle è un vivacissimo modello della linea Arena Beach Spring Summer 2014, un’esplosione di colore e freschezza e al tempo stesso anche un ottimo alleato per le calde giornate al mare sotto i raggi del sole. Realizzato in microfibra, è di una morbidezza incredibile, offre una perfetta vestibilità senza cedimenti del tessuto, un superiore mantenimento della forma, un’alta protezione dagli effetti dannosi dei raggi UV e soprattutto un’incredibile rapidità nell’asciugatura.
L’estrema leggerezza della fibra rende i tessuti in microfibra morbidi e soffici al tatto: Little Fruit Triangle racchiude comfort & fashion in un unico costume. Per il giorno dedicato a tutte le donne questo costume Arena è davvero l’idea regalo perfetta per stupire e per essere originali… con Little Fruit Triangle regalerete un vero turbinio di carica e colore sulla pelle!
L’8 marzo è alle porte e con Arena Little Fruit Triangle, tutte le donne sportive e dinamiche, ma non solo, troveranno un alleato speciale per l’estate 2014!
No Comment