ARENA lancia una campagna televisiva per promuovere la pratica del nuoto
Con due tagli di 20” e di 30”, lo spot ambientato a Milano, all’interno del Centro Fin di Lampugnano, sarà anche l’occasione per mostrare la nuova collezione sviluppata da Arena per Fin. Ideale per tutti gli appassionati degli sport acquatici per il training quotidiano e per identificarsi con i grandi professionisti del nuoto.
Connubio perfetto tra qualità, innovazione e comodità, questa collezione è composta da modelli tecnici, tutti con caratteristiche sorprendenti: un look completo per indossare la passione tutti i giorni. Ogni atleta del team Italiano indosserà questa collezione unica, tra questi anche il protagonista di questo spot firmato Arena, Gregorio Paltrinieri, campione del mondo nei 1500mt stile libero in vasca corta. Il brand delle tre losanghe sarà quindi on air con un nuovo spot che avrà un duplice obiettivo, quello di sottolineare la promozione dell’acquaticità e di ricordare il lancio della collezione in limited edition creata per la Federazione Italiana Nuoto.
La creatività, firmata dall’agenzia Young & Rubicam e realizzata dalla casa di produzione Haibun, si sviluppa intorno al tema della promozione della pratica del nuoto a partire dalla prima infanzia, inserendosi a pieno titolo nel progetto “Acquamica Nuoto anch’io Arena”, il primo programma nazionale scolastico di avvio all’acquaticità ideato da Arena in collaborazione con la Federazione Italiana Nuoto per coinvolgere ed avvicinare all’acqua i bambini di diverse scuole italiane e le loro famiglie. Le riprese evidenziano con grande impatto emozionale e forza evocativa l’intento di aiutare i bambini ad avvicinarsi all’acqua, per intraprendere con loro un percorso di crescita che li accompagnerà fino all’età adulta.
No Comment