Arsenal e CashBet Coin siglano il primo accordo in criptovaluta
CashBet (piattaforma di gioco in criptovaluta) ha annunciato di aver raggiunto un accordo con Arsenal FC per pubblicizzare la sua nuova criptovaluta in vista della ICO (Initial Coin Offering), un sistema di crowdfunding nel settore finanziario. Si tratta della prima partnership assoluta in questo “ramo” per un club calcistico e vede CashBet Coin diventare il partner blockchain esclusivo dei londinesi.
Vinai Venkatesham, Chief commercial officer dell’Arsenal, ha dichiarato: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Cashbet Coin come nostro partner e non vediamo l’ora di lavorare con loro mentre lanciano la nuova criptovaluta”. L’accordo conferirà al marchio un posizionamento di rilievo attraverso i canali pubblicitari all’interno dell’Emirates Stadium.
“Con il nostro ICO stiamo attivamente prendendo di mira un mercato globale e multimiliardario di fornitori di contenuti iGaming, operatori e giocatori”, ha affermato Mike Reaves, ceo e fondatore di CashBet. “Siamo felici di farlo in collaborazione con uno dei giganti del calcio mondiale. Progettato specificamente per iGaming, CashBet Coin migliorerà l’esperienza online di giocatori con denaro reale, social, skill-based, eSports e scommesse sportive aumentando la fiducia e la trasparenza, pagamenti più veloci, tariffe ridotte e protezione dedicata dei giocatori.” (ha collaborato Alex Scotti)
No Comment