ARSENAL F.C.: UNA CAPSULA DEL TEMPO PER L’EMIRATES STADIUM
Sono partite le prime iniziative di marketing per dare visibilità alla partnership di 15 anni che legherà, dalla stagione 2006/7 Arsenal F.c. ed Emirates (vettore aereo arabo).
L’area marketing dei Gunners ha pensato di realizzare una sorta di capsula del tempo (un maxi contenitore di colore rosso), dove sono state inserite 40 memorabilia del glorioso club londinese (ben 25 donate alla società biancorossa dai tifosi). Questa capsula è stata inaugurata di recente alla presenza del top management dell’Arsenal e di alcuni tra i più rappresentativi giocatori della prima squadra (Henry, Vieira, ecc.) di fronte ad un back-drop rigorosamente brandizzato con i colori e il logo di Emirates.
La capsula è stata posta all’ingresso del cantiere dove prenderà forma il nuovo Emirates stadium, destinato a trasformarsi nei prossimi mesi in una nuova attrazione per l’intera fan-base dei Gunners – riproduzione riservata
default.aspx?task=content_view&id=846&menuid=-2
No Comment