All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcio.InternazionaleDiritti di immagineEconomia E PoliticaEventihome pageIstituzione e Attualità

Arsenal-Fly Emirates: matrimonio da 58 milioni di euro a stagione fino al 2028

E’ ufficiale. L’Arsenal FC (English Premier League) ha rinnovato la sponsorizzazione di maglia con il marchio “Fly Emirates” (una immagine della divisa nella foto in primo piano) fino alla stagione sportiva 2028.

La collaborazione tra i Gunners ed Emirates è nata nel luglio 2006 ed è la più lunga nella storia della Premier League. L’attuale accordo terminava nel 2024 ed è stato rinnovato per altri 4 anni per un valore di circa 58 milioni di euro a stagione (+25% rispetto all’accordo precedente). Nell’ultima versione contrattuale infatti si era superato il tetto dei 46 milioni di euro.

Il logo Emirates sarà visibile sulla parte anteriore delle jersey delle squadre maschili, femminili e delle giovanili, oltre che sui kit di allenamento. La compagnia di bandiera con base a Dubai (EAU) detiene anche i diritti di titolazione dell’impianto del club (denominato appunto Emirates Stadium) fino al 2028 (come parte integrante di un accordo siglato nel lontano 2012).

Previous post

ADICOSP organizza a Roma la chiusura estiva del Calciomercato

Next post

Golf: Friedkin Group a supporto della Ryder Cup 2023

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *