AS Roma apre un nuovo brand store su Amazon
Questa mattina l’AS Roma ha lanciato il nuovo “brand store” AS Roma (nella foto una immagine dell’home page) su Amazon, frutto di una nuova collaborazione con l’azienda e-commerce leader a livello mondiale. I prodotti AS Roma saranno inizialmente distribuiti nei seguenti paesi: Italia, Regno Unito, Germania, Spagna e Francia. Nel futuro vi sarà anche una distribuzione sul mercato USA.
L’idea di questa collaborazione nasce dall’interesse ad aumentare il volume delle vendite cercando, contestualmente, di coprire la domanda inevasa e fermare il fenomeno della “contraffazione“.
Inoltre, è un ulteriore accordo che permette al club giallorosso di affermare/posizionare il brand AS Roma al di fuori del “perimetro” di semplice azienda sportiva. Grazie a questa collaborazione, la società capitolina metterà, a disposizione di chi compra un prodotto ufficiale, ulteriori tutele nella fase d’acquisto e tutti i servizi del miglior online store al mondo, come il servizio “Prime” e opportunità post vendita sempre a marchio Amazon.
Rimane ovviamente attivo il servizio e-commerce AS Roma, su portale asromastore.com
No Comment