All newsAltri eventiCalcioEventihome pageIstituzione e AttualitàSerie A - Serie B

AS Roma e Nike presentano la divisa Home per la stagione 2019/2020

Il nuovo design del fulmine, presente sul colletto, sulle maniche e sui calzettoni, richiama la simbologia legata alla mitologia romana e alla magia che da sempre avvolge l’AS Roma.

I giocatori indosseranno la nuova divisa in occasione dell’ultima partita di campionato domenica 26 maggio.

La nuova divisa Home della AS ROMA per la stagione 2019- 2020 presenta un dettaglio dinamico a forma di fulmine: il simbolo, che decora il colletto, le maniche e i calzettoni, richiama la mitologia romana e in particolare Giove, il “Re degli Dei” secondo gli antichi romani.

Il fulmine vuole essere anche un riferimento alla magia che da sempre avvolge i Giallorossi: “IT’S MAGIC. IT’S AS ROMA”, la Roma è sempre magica.

La maglia Home è di colore rosso, con il collo a V giallo come i bordi delle maniche. Sul petto spicca lo stemma del club grazie al bordino in rilievo.

“Il fulmine luminoso è qualcosa di nuovo ed emozionante”, commenta Nicolò Zaniolo. “E’ un’aggiunta fantastica per la maglia della Roma e noi, come giocatrici, la indosseremo con orgoglio durante la prossima stagione, dando il massimo per i nostri tifosi” aggiunge Elisa Bartoli, capitano del team femminile della AS ROMA.

Il kit è completato dai pantaloncini bianchi e dai calzettoni rossi. Anche i calzettoni riportano il fulmine di fianco allo swoosh e alla scritta “AS ROMA”.

“La mitologia romana e l’influenza che ha esercitato sull’identità della città di Roma hanno giocato un ruolo fondamentale nell’ideazione del concept”, spiega Pete Hoppins, Football Apparel Senior Design Director di Nike. E aggiunge: “Quest’anno abbiamo puntato su Giove e il fulmine ci è apparso come un simbolo immediato e potente su cui potersi concentrare”.

La nuova divisa Home verrà indossata dai giocatori in occasione dell’ultima giornata di campionato domenica 26 maggio e sarà in vendita dal 23 maggio su nike.com, asromastore.com e i principali rivenditori autorizzati.

Previous post

Net Insurance nuovo sponsor AIA e il cambio a sorpresa della società di revisione

Next post

FC Internazionale Milano e Nike presentano la nuova divisa Home per la stagione 2019-2020

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *