Serie A - Serie B

AS Roma gioca di contrasto rispetto a truffe e raggiri nel settore del merchandising


L’AS Roma in campo contro falsi e raggiri nei confronti dei propri fan. Il club giallorosso attraverso il sito ufficiale ha informato che “dalla stagione 2014/2015 – in particolare a partire dalla prima partita dello US Tour 2014, Liverpool-Roma 0-1 disputata a Boston – tutte le maglie da gara indossate o preparate in occasione di partite amichevoli ed ufficiali della Prima Squadra sono autenticate dalla Società mediante un’etichetta interna recante il marchio sociale, un numero seriale unico e la dicitura ‘Matchday Authenticated’.

Il programma di autenticazione consente di identificare le maglie indossate o preparate per i calciatori della Prima Squadra e di contrastare truffe e raggiri, in particolar modo nel mercato online. Tutte le maglie sprovviste del marchio di autenticazione o prive di un valido abbinamento tra codice-giocatore, riconoscibile e approvato soltanto da AS Roma, sono pertanto da considerarsi false”.

Previous post

Intervento di Mark Pannes a Radio Roma

Next post

IZiplay investe sul calcio italiano: si lega a nove club di serie A

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *