Aziende

ASOLO: nuovo distributore per il Giappone

Con una tale quantità di innovazioni e progetti in cantiere, Asolo ha tra i suoi obiettivi quello di accrescere il proprio business a livello internazionale, e il Giappone è certamente uno dei mercati di maggior interesse per l’azienda trevigiana. Luca Zanatta, CEO di Asolo, ha affermato “In questo momento c’è una forte energia e un grande fermento intorno al nostro business e siamo quindi convinti delle grandi potenzialità per un ulteriore sviluppo del nostro brand e delle ventite nei prossimi anni. Abbiamo idee molto chiare sulle strategie da seguire per lo sviluppo del nostro brand, e siamo certi che combinare il marchio Asolo con la forza di Mont Bell garantirà la creazione di una piattaforma estremamente efficiente in Giappone”.

Mont Bell, prima azienda nel settore outdoor in Giappone, ha dimostrato fin da subito interesse alla possibilità di assumere la distribuzione di Asolo. A seguito dell’accordo Takeshi Tatsuno, Vice Presidente della Mont Bell, ha dichiarato “La forza del brand Asolo nel settore calzaturiero a livello internazionale non ha eguali. Da tempo eravamo interessati a distribuire un brand con una forza simile e siamo lieti di aver raggiunto questo accordo con l’azienda”
Secondo l’accordo siglato, la collaborazione avrà inizio a partire dal primo luglio 2013 e Asolo presenzierà con Mont Bell al prossimo Tokyo Outdoor Show.

Asolo, azienda italiana leader nella produzione di calzature tecniche per attività in montagna, ha potenziato ulteriormente le risorse impiegate nello sviluppo dei suoi prodotti creando una gamma consistente di nuove proposte, tra cui: la già nota collezione “Natural Shape”, vincitrice degli Editor’s Choice Awards di Backpacker’s Magazine (USA) nel 2013, i nuovissimi scarponi della linea Alpine e le tanto attese “Natural Shape” a taglio basso, disponibili a partire dal 2014.

Previous post

12th International Rugby Sevens Tournament 13 – 14 – 15 Giugno 2013 Stadio URC – Via Flaminia 867 Roma

Next post

Lega Serie B: al via il summit delle leghe europee a Venezia

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *