Assemblea di Lega Serie A, ok alla firma dell’accordo collettivo
E’ stato inoltre prolungato di tre anni il contratto di sponsorizzazione di tutte le competizioni organizzate dalla Lega Serie A con TIM, partner istituzionale dal 1998, migliorando il valore del precedente accordo biennale.
Per quanto riguarda gli stage chiesti da Prandelli ad aprile l’Assemblea, all’unanimità, pur comprendendo le esigenze della Nazionale, ha deciso che non sarà possibile mettere i giocatori a disposizione per ulteriori allenamenti poichè il campionato, con un calendario già affollato, si avvicina ad una fase delicata, ricca di impegni e decisiva della stagione.
“I Presidenti sono stati costretti a dire di no – ha spiegato il Presidente Beretta -, certo nessuno vuole danneggiare la Nazionale e la nostra risposta non va interpretata come mancanza di attenzione per la squadra azzurra. Il problema è un calendario intensissimo e non potevamo fare diversamente a quattro-cinque giornate dalla fine del campionato”.
Prossimi appuntamenti istituzionali il 26 marzo con il Consiglio di Lega e il 20 aprile con l’Assemblea di tutti i Club.
No Comment