Assemblea Lega B – Campagna “Rispetto” e nuovi pacchetti di sponsorizzazione
E’ stato dato mandato dall’Assemblea al presidente di valutare tale offerta ed eventualmente proseguire, così come per i pacchetti relativi alla piattaforma digitale, la fase della trattativa privata.
Sul tema marketing accolta all’unanimità la proposta della Lega di messa a disposizione di ulteriori benefit promo-pubblicitari per lo sviluppo di nuovo pacchetti di sponsorizzazione centralizzata da proporre al mercato, così come sono state approvate iniziative legate alla biglietteria, per la sottoscrizione di accordi di collaborazione con società di ticketing.
Presentato il nuovo progetto legato alla campagna “Rispetto”, che ha ricevuto il via libera dall’Assemblea e ora sarà portato all’attenzione della Figc per il doveroso passaggio istituzionale e che si basa sulla declinazione in campo e nei media del valore del rispetto, in tutte le sue forme, che il sistema deve affermare al proprio interno (società, tesserati, campionato) e verso i tifosi e l’opinione pubblica.
Approfonditi infine i temi del Sistema Licenze Nazionali relativamente ai criteri di ammissione al campionato, le proposte di modifica del Regolamento Agenti e il consultivo dei progetti B Solidale e B Italia.
No Comment