All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionaleEconomia E PoliticaEventiIstituzione e AttualitàMarketingPartnersPremier LeaguePubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Astropay prolunga la sponsorship di maglia con il Wolverhampton (EPL)

(di Nicola Mandaglio)AstroPay (fornitore di soluzioni di pagamento online) ha comunicato di aver esteso l’alleanza con il Wolverhampton (club di English Premier League) come “Principal Partner” per la stagione sportiva 2022/23. Le parti avevano iniziato a lavorare insieme già nell’agosto 2021.

Il logo “AstroPay” (nella foto in primo piano) sarà presente sulla parte anteriore delle divise di gioco della prima squadra e del team eSports. Lo stadio Molineux (casa dei “Wolves”) esporrà il logo del nuovo partner commerciale su 4 pannelli pubblicitari lato campo (fronte riprese tv) e su 20 cartelloni rivolti verso il campo. AstroPay avrà anche l’opportunità di produrre e veicolare alcuni video e foto con i giocatori delle squadre maschili, femminili ed eSports.

Previous post

Celtic Soccer Academy (CSA) ufficializza le partnership con 4 soccer club USA

Next post

FIFA+ continua a crescere con l’aggiunta di 4 nuove lingue alla piattaforma digitale

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *